Fading Love: la svolta dance di Army

Scritto da  Redazione Musica Domenica, 26 Maggio 2013 

A pochi mesi dalla pubblicazione del secondo disco "Elettrifichi il mio cuore", Army (Armando Fusco), presenta un il nuovo singolo in inglese "Fading Love", che farà parte di un progetto musicale che uscirà dopo l'Estate.

 


E ora Army canta in inglese.


A pochi mesi dalla pubblicazione del secondo disco "Elettrifichi il mio cuore" che ha ottenuto molti consensi di critica e pubblico, Army (Armando Fusco) presenta un nuovo singolo facente parte di un progetto musicale che uscirà dopo l'Estate.


Il brano si intitola Fading love (amore sfuggente) e rappresenta un'assoluta novità nella produzione del cantautore campano perchè è interamente cantato in inglese con un arrangiamento pop dance stile anni 80; infatti è stato composto dal duo Costume, ovvero Tommy Box e MauSS, che da Salerno dove risiedono stanno ottenendo successo addirittura a New York grazie a collaborazioni con artisti della scena elettropop del posto.

 

Qui Army canta l’amore facile, l’amore di una notte ma vissuto con intensità.

 

Una svolta quindi nella carriera di Army che ama confrontarsi con stili sempre diversi e attinenti ai suoi gusti; il nuovo disco, ancora un EP, conterrà anche pezzi scritti in italiano dal duo emergente Frencio e Masi.

 

Ascolta su YouTube "Fading Love" di Army:
http://www.youtube.com/watch?v=GvSqG_kq1WI&feature=youtu.be


http://www.facebook.com/TuttoArmy


Fonte: Army

 

TOP