Cosmetic, un concerto speciale a Rimini per il nuovo album "Nomoretato"

Scritto da  Venerdì, 14 Novembre 2014 

Ad un mese dall'inizio del tour, il combo riminese Cosmetic organizza un evento speciale per finanziare "Nomoretato", il nuovo album in uscita il 16 dicembre per La Tempesta.

Sabato 15 novembre sarà una festa quella che si terrà al Grottarossa Spa di Rimini. I Cosmetic tornano ad esibirsi nella propria città a quasi due anni dall'ultimo concerto ed è tanta l'attesa per ascoltare in anteprima assoluta i brani di "Nomoretato" - il nuovo album in uscita il 16 dicembre per La Tempesta - in anticipo di un mese sul tour che li vedrà suonare in lungo e in largo per lo Stivale. Una festa per reincontrare amici e fan e per finanziare in maniera un po' diversa le spese sostenute per realizzare il nuovo album. La band romagnola racconta così sui social: "Noi non siamo grandi fan del crowd-funding, siamo un po' alla vecchia e un concerto dove ci si vede e ci si tocca ci piaceva di più".

Nei locali di via della Lontra 40 a Rimini, si comincia alle 21.30 con i Girless & The Orphan e si accede alla serata per la modica cifra di 5 euro: inoltre i primi 50 spettatori riceveranno un buono sconto - di pari valore al biglietto - da spendere in dischi e magliette dei Cosmetic, che per l'occasione saranno accompagnati da Alice Berni (Uyuni) al piano elettrico. E citando ancora le parole di Bart su Facebook: "Noi daremo tutto, tutto, da subito! Voi siateci, tutti!!".


Fonte: Fleisch

TOP