Club Dogo in concerto all'Orion (Roma)

Scritto da  Redazione Musica Giovedì, 06 Dicembre 2012 

ORION presenta: CLUB DOGO - “NOI SIAMO IL CLUB”. 8 DICEMBRE 2012 @ ORION - ROMA. I Club Dogo, una delle rap band più influenti in Italia, sono Jake La Furia, Gue' Pequeno e Don Joe. Rapper, produttori e manager, i tre artisti hanno pubblicato la loro nuova fatica in studio “Noi siamo il club” (5 giugno, Universal) che presenteranno in Italia con un lungo tour.

 

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Greenticket


WWW.ORIONLIVECLUB.COM
info: Tel. 06 89013645
ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 15,00 + 2,25 d.p.

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.30


Orion Club di Roma presenta CLUB DOGO in concerto l’8 dicembre 2012.

I Club Dogo, una delle rap band più influenti in Italia, sono Jake La Furia, Gue' Pequeno e Don Joe. Rapper, produttori e manager, i tre artisti hanno pubblicato la loro nuova fatica in studio “Noi siamo il club” (5 giugno, Universal) che presenteranno in Italia con un lungo tour.

"Noi siamo il club" vuole identificare il tipo di musica della band: un rap da club.
Si tratta di un disco che esce in un momento molto importante per i tre rapper milanesi. L’intento era quello di realizzare un buon album dal punto di vista dei contenuti e dello stile e per raggiungerlo sono volati fino negli USA.

Molte collaborazioni arricchiscono il disco. Da non dimenticare quella tra i Club Dogo e Il Cile, cantautore di punta in questo momento, che ha realizzato il featuring per “Tutto Ciò Che Ho“. Con Giuliano Palma, i “tre” hanno realizzato uno dei brani dell’estate dal titolo “P.E.S.”, dedicato al popolare videogame calcistico “Pro Evolution Soccer”, ormai diventato una passione condivisa da più generazioni. Come sempre, non sono mancate collaborazioni con i colleghi rapper e un qualche sorpresa: Carlo Lucarelli, che recita l’intro del disco ed i Datura conosciuti ad una loro serata.

I temi nel nuovo disco sono molto vari, si va dal leggero e giocoso all’introspettivo. Si spazia da pezzi ‘semplici’ a pezzi intimi. "Se tu fossi me", ad esempio, vuole raccontare il lato che non si vede dell’artista; “Tutto ciò che ho” cita le lettere dei fan che stanno male in questo momento storico…


Orion
WWW.ORIONLIVECLUB.COM
info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:
WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

 

Fonte: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

 

TOP