Cesare Cremonini: il secondo singolo "GreyGoose" in radio da venerdì 29 agosto

Scritto da  Martedì, 26 Agosto 2014 

Sarà in radio da venerdì 29 agosto "GreyGoose", il nuovo singolo di Cesare Cremonini che esce dopo tre mesi consecutivi di leadership radiofonica del brano "Logico #1". Anche se non ancora ufficialmente in rotazione radiofonica il secondo singolo, in uscita venerdì, è già trasmesso da molte emittenti italiane tanto da comparire già nella classifica dei brani più programmati.

  

CESARE CREMONINI
Da venerdì 29 agosto in radio il secondo singolo "GreyGoose"

Il 28 e 29 ottobre al Forum di Milano
al via il "Logico Tour 2014"

«Una mia ex fidanzata mi disse "ho sempre saputo che mentivi... ma come mi piaceva crederti!"- racconta CESARE CREMONINI“GreyGoose”, non parla di vodka ma proprio di questo: di quelle tante piccole bugie che messe insieme formano una piacevole verità. Di quel piacere che proviamo tutti, uomini e donne, nel desiderare e nell'essere desiderati. Credo che "GreyGoose" possa diventare, in un certo senso, la "50 Special" dell'età adulta: ha una durata da hit e in quei 3 minuti e 30 secondi sfodera un testo ironico e diretto, oltre ad un linguaggio che io stesso uso nella vita di tutti i giorni. GreyGoose è una delle canzoni che preferisco di tutto il disco».

Si svolgeranno a Livorno, la settimana antecedente la partenza ufficiale dal Forum di Milano, le prove generali del "Logico Tour 2014" di Cesare Cremonini, che termineranno con la data zero il 25 ottobre al Modigliani Forum (per informazioni rivolgersi a Live Nation, tel 02. 530061).
Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati). Radio Italia sarà inoltre la radio ufficiale del "Logico Tour 2014".

Queste tutte le date del “Logico Tour 2014”:

25 ottobre Livorno - Modigliani Forum - DATA ZERO
28 ottobre Assago (Mi) - Mediolanum Forum - SOLD OUT
29 ottobre Assago (Mi) - Mediolanum Forum
31 ottobre Rimini - 105 Stadium
2 novembre Conegliano (Tv)- Zoppas Arena
6 novembre Bologna - Unipol Arena
9 novembre Bari - Palaflorio
11 novembre Roma - Palalottomatica
14 novembre Napoli - Palapartenope
16 novembre Acireale - Palasport
18 novembre Perugia - Palaevangelisti
19 novembre Firenze - MandelaForum
21 novembre Mantova - Palabam
22 novembre Torino - Palaolimpico
25 novembre Trento - Palatrento
27 novembre Padova - Gran Teatro Geox

Fonte: Ufficio stampa Ginevra Gulinelli

TOP