Bella Ciao, il nuovo Ep dei Redska

Scritto da  Redazione Musica Domenica, 27 Gennaio 2013 

Con una nota sul proprio profilo Facebook (www.facebook.com/redskaofficial), i REDSKA annunciano l’imminente uscita di “BELLA CIAO”, nuovo EP della band. L’EP sarà rilasciato nei primi mesi del 2013 in formato vinile 7”, a quasi un anno di distanza dall’uscita del terzo album “LA RIVOLTA”.

 

 


Con una nota sul proprio profilo Facebook (www.facebook.com/redskaofficial), i REDSKA annunciano l’imminente uscita di “BELLA CIAO”, nuovo EP della band.


L’EP sarà rilasciato nei primi mesi del 2013 in formato vinile 7”, a quasi un anno di distanza dall’uscita del terzo album “LA RIVOLTA”.


Pubblicato e distribuito da MAD BUTCHER RECORDS (per la Germania) e da ONE STEP RECORDS (per l’Italia), i REDSKA realizzano un solenne tributo ad un vero e proprio inno della lotta partigiana e della Resistenza, in un EP contente non solo la versione ska-punk della celebre canzone popolare ma anche 2 inediti di forte spessore ed impatto: “SIMILE” e “LA RESISTENZA” (feat. NH3).



Il promo dell’EP è visionabile nel canale YouTube della band (www.youtube.com/user/aleredska) mentre è possible ascoltare in streaming il brano “LA RESISTENZA” tramite il sito ufficiale di MAD BUTCHER RECORDS (http://madbutcher.net/dl/RAM/BBR087.ram).



Con “BELLA CIAO”, in uscita entro i primi mesi del 2013, i REDSKA continuano senza fermarsi il proprio percorso. L’EP sarà reperibile anche in formato digitale sui principali digital stores.



REDSKA partners:
ONE STEP RECORDS, MAD BUTCHER RECORDS, MAKE A DREAM, MUTTI'S BOOKING, ATOMIC STUDIO, MANINALTO!, RADIO ALTERNATIVE, YASTARADIO.com, IL PUNK ITALIANO, UWS.

 

I REDSKA supportano "KNOW YOUR RIGHTS - Sicurezza sul lavoro" e "CABLE STREET BEAT - Strictly Antifascist"


Riferimenti web:
www.redska.com
Facebook: www.facebook.com/redskaofficial
Myspace: www.myspace.com/redska
YouTube RedSka: www.youtube.com/user/aleredska

 


Fonte: ONE STEP RECORDS

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP