Annalisa, il nuovo album "Splende" in preorder verso Sanremo

Scritto da  Mercoledì, 04 Febbraio 2015 

“Splende” è il nuovo album di Annalisa che conterrà “Una finestra tra le stelle”, il brano scritto da Kekko Silvestre che porterà sul palco del Teatro Ariston, ed è disponibile in preorder su iTunes da oggi.

La pubblicazione è prevista per il 12 febbraio. Annalisa salirà sul palco vestita Just Cavalli e Roberto Cavalli e il direttore d’orchestra sarà Diego Calvetti. “Splende” contiene anche i successi “Sento solo il presente” (uscito il 5 maggio e disco d’oro per le vendite), “L’ultimo addio” (uscito il 19 settembre e tra i brani più trasmessi dalla radio italiane) e la cover di “Ti sento” che eseguirà nella serata del 12 febbraio, è il risultato di un lavoro di equipe tra diversi autori e la stessa Annalisa che si presenta nella veste anche di autrice e non solo di interprete e segna un percorso che la vede protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale.

Terminato il Festival Annalisa incontrerà i fan negli store delle principali città italiane: il 16 febbraio a Milano (Mondadori - piazza Duomo – ore 17); il 17 febbraio a Torino (Mondadori - via Monte di pietà 2 – ore 17); il 19 febbraio a Nola (Centro Commerciale Vulcano Buono - Località Boscofangone – ore 18); il 20 febbraio a Roma (Discoteca Laziale - via Giolitti 263 - ore 17); il 21 febbraio a Firenze (Mondadori Bookstore - via De’ Ginori 19 - h.17.30); il 22 febbraio a Bologna (Mondadori - via Massimo D’Azeglio 34 – ore 17) e il 23 febbraio a Varese (Casa del Disco di Varese - piazza Podesta 1 - h. 16).

Ad aprile sarà in tour con due anteprime: il 1° aprile a Milano (Teatro Nuovo) e il 3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi). I biglietti sono disponibile sia online su www.ticketone.it che nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).


Fonte: Warner music

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP