Ci sono canzoni nel corso della carriera di una band come i Modena City Ramblers che diventano una bandiera, un simbolo di riconoscimento, un marchio di fabbrica.

Ci sarà anche Vinicio Capossela, con un set esclusivo, nella prossima edizione del Premio Tenco, in programma dal 2 al 4 ottobre al Teatro del Casinò di Sanremo e dedicata alle “Resistenze”.

Nel Cilento la IX° edizione del Premio musicale dedicato all'artista spagnolo José García Ortega in collaborazione con la Rassegna Equinozio d'Autunno, con ben nove spettacoli divisi tra teatro e musica dal vivo.

MODENA CITY RAMBLERS - Battaglione alleatoUn progetto firmato Modena City Ramblers dalle forti tematiche sociali che racconta la vicenda storica del Battaglione Alleato: un gruppo della Resistenza italiana del 1945 nonché title-track dell’album.

MODENA CITY RAMBLERS - Sul tetto del mondo cd“Sul tetto del mondo”. Modena City Ramblers vuol dire folk impegnato. La loro musica è un invito al “ballo senza smettere di pensare”, è un posto ideale in cui affrontare i demoni, scaricare le tensioni e ritrovare un'etica che sia una, in questo mondo allo sfascio, mentre infuria la danza.

TOP