Conferenza stampa – Sala Lucio Dalla (Sanremo)

La città protagonista nelle ultime edizioni del festival con un dialogo tra i fiori, eccellenza e simbolo di cultura locale, e la musica. Con la sessantottesima edizione arriva il lancio del fiore, anzi dei fiori contro la violenza sulle donne con l’iniziativa del sindaco.

Sono “Notre Dame de Paris” e “Jersey Boys” i Migliori Musical dell'anno, il classico e il nuovo. Sono due degli spettacoli premiati durante la terza edizione degli Italian Musical Awards 2016, organizzata dalla ENPI Entertainment di Niccolò Petitto. Ricca di ospiti, esibizioni, musica ed energia, la serata, condotta da Michelle Hunziker e con Christian De Sica come Presidente di giuria, sarà trasmessa prossimamente sui canali Mediaset.

Sabato, 12 Novembre 2011 19:23

Mi scappa da ridere - Teatro Sistina (Roma)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la showgirl d’oltralpe divenuta ormai un pilastro della televisione italiana degli ultimi anni, torna a calcare i palcoscenici teatrali dell’intera penisola, in tour con “Mi scappa da ridere”, a partire dal 5 Ottobre a Pisa per concludere il 31 Dicembre a Sanremo. In scena al Teatro Sistina di Roma sino al 20 novembre.

TOP