Dopo aver chiuso il 2014 con un’ incredibile presenza di pubblico e con grande successo, ancora una volta si celebra il Musical dei Musical e lo si fa nella sua città natale - Milano - e in concomitanza dell’apertura dell’Expo 2015, divenendo un evento nell’evento.

Venerdì, 19 Ottobre 2012 06:28

W Zorro, il musical - Teatro Sistina (Roma)

W Zorro

Dal 9 al 21 ottobre. Debutta al Sistina “W Zorro”, il nuovo musical di Stefano D’Orazio, autore di testo e liriche, con le musiche di Roby Facchinetti, che farà rivivere, per la prima volta su un palcoscenico italiano, l’eroe mascherato che da sempre ha lasciato il segno nell’immaginario di diverse generazioni. Lo spettacolo sarà poi in tournée fino alla prossima primavera cavalcando le scene dei più importanti teatri italiani ed ha come protagonisti d’eccezione Michel Altieri e Alberta Izzo.

due dozzine di rose scarlatte

Dal 3 al 22 marzo. Torna sul palcoscenico dello storico teatro romano l’esilarante commedia di Aldo De Benedetti, tra i massimi esponenti del teatro d’evasione nel periodo tra le due guerre mondiali, in una rilettura moderna ed estremamente coinvolgente, che si avvale di una direzione registica fresca e dinamica e di un poker di attori talentuosi e sorprendentemente affiatati tra loro, tra i quali spicca il protagonista Michel Altieri, giovane promessa del teatro di prosa e musicale italiano.

TOP