Raffaella Rea e Simone Gandolfo interpretano i due protagonisti de «La bella è la bestia», un lavoro inedito ospitato nello spazio del Teatro Golden fino al 20 marzo. A dirigere i due ragazzi impegnati in questa commedia degli equivoci, è Massimo Natale, autore del testo assieme ad Ennio Speranza. In scena, anche Annalisa Favetti e Julie Ciccarelli.

Con il cartellone 2014 – 2015 il Teatro Golden taglia il traguardo della quinta stagione teatrale. Il nuovo programma è composto da 8 spettacoli pensati e realizzati per il palcoscenico e per il pubblico affezionato e sempre entusiasta del Teatro Golden. Tanti, ancora una volta, gli attori protagonisti della nostra stagione, volti conosciuti e amati, personaggi divertenti, professionisti eccezionali.

Non dimenticare. E raccontare la verità. In una terra, come quella di Sicilia, dove troppo spesso l'oblio diventa un metodo per protrarre lo status quo, il rinnovare la memoria di un uomo di valore capace di non piegare la testa davanti al sopruso del Sistema mafioso diventa esso stesso un atto di coraggio e di rivolta.

Dietro i tuoi passi

“Dietro i tuoi passi” è la storia di Peppino Impastato, un uomo che è morto per un’idea continuando a vivere in essa. E sì, perché Peppino è uno di quelli che come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Rocco Chinnici o Rosario Livatino, hanno creduto in quello che facevano fino a sacrificare la propria vita riscattando così una terra e con essa una cultura intera.

TOP