Una storia di amore e di amicizia, di dolore e di riscatto è quella narrata da Massimo Bonetti nel film «La settima onda», scritto e sceneggiato dall’artista romano, ed uscito nelle sale lo scorso 24 maggio. Nel cast, Francesco Montanari, Valeria Solarino ed Alessandro Haber.

SposoDal 9 al 26 gennaio. Tutto sembra essere pronto per le nozze, quando qualcuno bussa alla porta del promesso sposo... è la futura moglie che irrompe al grido di “io non ti sposo più!”. Un' esilarante commedia dei nostri tempi ambientata a Roma, dai risvolti attuali e simpaticamente grotteschi.

Dal 2 al 17 marzo. “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” è un progetto nato nel 1993 dalla penna e dalla creatività di Alessandro Capone e Rosario Galli, campione di incassi in tutta Italia ed ormai diventato una commedia cult. Dopo vent’ anni Pino, Vincenzo, Nicola e Gianni, per cui sono passati appena sei mesi e che avevamo lasciato impegnati a giocare a poker intorno ad un tavolo verde, sono ancora pronti ad accompagnarci in questo sequel piacevole e dai tempi comici non scontati.

TOP