Ad un mese esatto dalla conclusione di un breve ma intenso tour europeo, martedì 21 aprile uscirà il nuovo ep della cantautrice pesarese Maria Antonietta.

Dopo il successo del tour elettrico (60 date in più di sette mesi) parte sabato 15 novembre da Venezia "Tra me e tutte le cose", il nuovo tour electro-acustico di Maria Antonietta, che presenterà il suo ultimo disco "Sassi" (pubblicato a marzo per La Tempesta) in una nuova veste, più minimale e raccolta.

Saranno gli inglesi The Orb i super ospiti dell’ottava edizione del Karel Music Expo di Cagliari, che quest’anno si estende in 5 location in tutta la città, con venti artisti provenienti da 5 diverse nazioni per 3 giorni di concerti, eventi e manifestazioni di ogni tipo.

Giovedì, 06 Marzo 2014 19:18

Maria Antonietta: esce il Cd Sassi

Il titolo "Sassi" è un riferimento ad un verso dell'Ecclesiaste (3:5), uno dei libri sapienziali della Bibbia. Questo verso compare in uno dei brani precisamente in "Abbracci" e recita: "C'è un tempo per lanciare i sassi, un tempo per raccoglierli" e prosegue "C'è un tempo per astenersi dagli abbracci e un tempo per gli abbracci". Per una vita intera ho lanciato sassi, anche molto malamente. Ora è arrivato il momento di raccoglierli per costruirci la mia casa, il mio amore e la mia felicità.

TOP