Sabato, 10 Maggio 2014 13:52

Karma Letale - Teatro Sette (Roma)

Dal 6 al 18 maggio è in scena al Teatro Sette “Karma Letale”, spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Marco Zadra. Il testo affronta l’argomento dell’esperienza “pre-morte” in modo scanzonato e dissacrante, facendo leva su un vorticoso susseguirsi di battute. La risata è assicurata.

Lunedì, 10 Dicembre 2012 20:32

Pigiama per 6 - Teatro Sette (Roma)

Quest’anno il Teatro Sette accompagnerà il proprio pubblico al nuovo anno con un classico della commedia degli equivoci; infatti “Pigiama per 6”, pièce in due atti di Marc Camoletti, in scena dal 4 dicembre al 13 gennaio, ci condurrà lungo tutto il periodo delle vacanze non facendoci mancare momenti di assoluta spensieratezza e allegria. Ricetta questa che in un periodo di crisi, anche se non può prospettarsi come soluzione definitiva, sicuramente ne allieva i conseguenti disagi regalandoci un paio d’ore improntate al sano divertimento. E il risultato è centrato in pieno!!!

Il mistero del calzino bucato

Dal 14 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011. Torna in scena al Teatro de’ Servi di Roma “Il mistero del calzino bucato”, caso teatrale del 2003, vero e proprio cult di genere, qualora tale termine possa applicarsi ad una commedia teatrale.

zadriskie point 4

Dall’11 al 30 maggio. La stagione trionfale del Teatro de’ Servi che, nel corso dell’ultimo anno, ci ha accompagnato in un viaggio all’insegna del divertimento e della commedia brillante d’autore, si conclude con lo humour raffinato, travolgente e spassosissimo di Marco Zadra. L’istrionico attore bresciano ci spalanca nuovamente le porte dello “Zadriskie Point”, un bizzarro jazz cafè gestito da un artista ipocondriaco e popolato da innumerevoli coloratissimi ed irresistibili personaggi; lo spettacolo, giunto alla sua quarta edizione, cattura ancora una volta il pubblico romano grazie alla sua miscela preziosa di ironia e comicità surreale e al talento poliedrico, inarrestabile e sorprendente di Zadra, autore, regista ed interprete tra i più eleganti e prolifici dell’attuale panorama teatrale italiano.

il mistero del calzino bucato

Dall’8 al 20 dicembre 2009. Un misterioso ed efferato omicidio perpetrato in una lussuosa magione della campagna londinese è la miccia che innesca un interminabile quanto esplosivo tripudio di esilaranti gag, poliedrica comicità e spassosi equivoci. Dopo i travolgenti successi riscossi negli anni passati al Teatro Italia, al Teatro Sette e alla Sala Ridotto del Brancaccio, “Il mistero del calzino bucato” di Marco Zadra conquista ed appassiona la platea dello storico Teatro Ghione. Due ore di assoluta e piacevolissima spensieratezza.

Pagina 2 di 2
TOP