Domenica, 11 Settembre 2011 23:00

MARCO NOTARI - Io? (Libellula Music, 2011)

MARCO NOTARI - Io? (Libellula Music, 2011)“Io?” è la consacrazione della maturazione artistica di Marco Notari, accompagnato come sempre dai fedeli Madam. “Io?” è intimista, ma richiede una dose di empatia abnorme per comprendere il mondo di Notari.

COMPILATION LIBELLULA MUSIC - Prendiamoci il nostro spazio“Prendiamoci il nostro spazio” non è soltanto una compilation edita da Libellula Music, ma è qualcosa di più: un modo per festeggiare un anno di vita di una realtà indipendente valida. Con Mambassa, Marco Notari, Colore Perfetto, Andrea Chimenti e The Walrus.

In una serata in cui una incessante e violenta pioggia autunnale sferzava la città eterna, una scarica di emozioni, adrenalina ed energia ha travolto i fortunati che hanno potuto assistere al concerto di presentazione di uno degli album più sorprendenti di questo ultimo scorcio d’anno: “Babele” di Marco Notari è un concept-album di grande spessore artistico che conquista sempre più ad ogni ascolto.

Lunedì, 13 Ottobre 2008 00:40

MARCO NOTARI - Babele (Artes Records, 2008)

Anteprima. “Babele” è un caleidoscopio di suoni, immagini immobili, che scavano nella storia dell’umanità e di Lucia e Cristiano. Suoni rinchiusi in una Torre, fiumi di parole acidule e romantiche. Il sound di Marco Notari torna preponderante ad elargire emozioni di cui l’Ep precedente era avaro. (in uscita il 7 Novembre 2008)

Marco Notari, rivelazione indie del 2006 con l’album “Oltre lo specchio”, torna con “Io non mi riconosco nel mio stato”. Notari svolta verso un sound più tagliente e decisamente più asciutto. L’Ep anticipa l’uscita del Cd “Babele”.

TOP