Sabato, 21 Ottobre 2017 20:19

Grease - Teatro Sistina (Roma)

Dal 14 al 29 ottobre. Sono tornati Pink Ladies e T-Birds! “Grease”, prima film-icona con John Travolta e Olivia Newton John, poi Musical dei Record in Italia, è di nuovo in scena al Teatro Sistina di Roma sempre con la regia di Saverio Marconi. Un nuovo adattamento per festeggiare il 20° compleanno: energia, colori, amori, hit intramontabili eseguite dal vivo, il fascino degli anni Cinquanta e tanta voglia di ballare.

Sabato, 27 Febbraio 2016 12:09

Next to Normal - Teatro della Luna (Milano)

Musica, voci intonate e tanto, tantissimo Xanax. Arriva anche a Milano l’opera rock "Next to Normal", quasi normale come la famiglia americana protagonista, con una madre bipolare e una casa piena di psicofarmaci e medicinali. Tutto a tempo di rock.

Sabato, 10 Ottobre 2015 11:35

Cabaret - Teatro Brancaccio (Roma)

Dal 7 al 18 ottobre. Debutto entusiasmante per «Cabaret», il nuovo allestimento della Compagnia della Rancia che ha inaugurato in grande stile la stagione 2015-2016 del Teatro Brancaccio. Nel ruolo del Maestro di Cerimonie, un imperdibile Giampiero Ingrassia, mentre in quello dell’esuberante soubrette Sally Bowles, la bravissima Giulia Ottonello.

In giro per i palcoscenici d’Italia da ben diciotto anni, "Grease", noto anche come il musical dei record, approda al Teatro Brancaccio, dove rimarrà in scena fino al 17 maggio, dopo le scintillanti repliche al Teatro della Luna di Milano. Un cast eccellente è alla base del successo di questo spettacolo storico, che è stato parzialmente rinfrescato affinché possa essere sempre all’altezza delle aspettative. Perfetta la regia di Saverio Marconi.

Domenica, 09 Dicembre 2012 20:34

Frankenstein Junior - Teatro Brancaccio (Roma)

Frankenstein JuniorUna straordinaria iniezione di incandescente vitalità, contagiosa ironia noir e musiche trascinanti, un caleidoscopico connubio di scintillanti costumi ed imprevedibili trovate scenografiche, un ensemble di interpreti in perfetta sintonia e dal talento sorprendente. “Frankenstein Junior”, il nuovo musical della Compagnia della Rancia debutta in prima nazionale al Teatro Brancaccio per poi intraprendere un’impegnativa tourneè che lo porterà a conquistare i palcoscenici dell’intera penisola. Protagonisti il vulcanico Giampiero Ingrassia e l’irresistibile Giulia Ottonello, diretti magistralmente da Saverio Marconi con la regia associata di Marco Iacomelli, per una serata mostruosamente divertente per spettatori di ogni età.

TOP