“Il marito di mio figlio”, scritto e diretto da Daniele Falleri, è andato in scena da martedì 10 a domenica 29 novembre al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma, interpretato da Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Ludovico Fremont, Roberta Garzia e Andrea Standardi. Lo spettacolo è una moderna commedia degli equivoci che affronta il tema estremamente attuale del matrimonio gay e dei segreti delle famiglie “normali”.

Venerdì, 06 Febbraio 2015 20:55

Uomini Senza Donne - Teatro Golden (Roma)

È ben interpretato il nuovo allestimento di "Uomini senza donne", lo spettacolo scritto e diretto da Angelo Longoni in scena al Teatro Golden fino al 22 febbraio. Protagonisti di questa pièce sempre attuale sono Ludovico Fremont e Valerio Morigi.

Divertimento assicurato con la programmazione 2014-2015 del palcoscenico romano diretto da Andrea Maia. Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Sebastiano Somma, Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Michele La Ginestra, Euridice Axen, Simone Montedoro e Dado sono solamente alcuni degli artisti presenti in cartellone, fra habitué e new entry. L’apertura di stagione è prevista per il 30 settembre.

Per iniziare il nuovo anno all’insegna del divertimento, condito da una garbata ed intelligente nota riflessiva, il Teatro Parioli accoglie il suo pubblico con la piacevolissima pièce scritta e diretta da Daniele Falleri “Il marito di mio figlio” che rimarrà in scena fino al 13 gennaio. A dare vita a questa esilarante commedia un cast di eccezione costituito da Andrea Roncato, Monica Scattini, Pia Engleberth, Roberta Giarrusso, Pietro De Silva, Ludovico Fremont e Domenico Balsamo.

TOP