Dal 15 al 18 gennaio, al Teatro Manzoni di Milano, Luca Jurman e Ugo Conti sono stati i protagonisti di “Vorrei la pelle nera…una favola soul”, esilarante commedia musicale proposta nell'ambito della rassegna Manzoni Extra.

Il pubblico del Teatro Manzoni di Milano troverà per la nuova stagione un cartellone ancora più ricco, pronto a soddisfare le esigenze più variegate. Una stagione con tante stagioni o meglio con più programmi.

Luca JurmanLuca Jurman presenta il suo libro “Vocal Classes - L’Evoluzione Del Canto”: un viaggio emozionante e didattico attraverso le tecniche e le metodologie dell’arte canora spiegate da un grande maestro che si fa portavoce e difensore di ciò che, al giorno d’oggi, viene seguito da molti, ma preso in considerazione da pochi.

luca jurman

Lo storico tempio del jazz-soul più raffinato e coinvolgente spalanca le proprie porte ad uno dei musicisti ed interpreti italiani più talentuosi ed apprezzati da pubblico ed addetti ai lavori anche a livello internazionale. Alla voce vellutata, profonda ed emozionante di Luca Jurman l’onore di aver registrato il primo album live di un artista italiano che possa fregiarsi del marchio storico Blue Note, nato molti anni fa a New York ed oggi emblema della musica jazz più preziosa e ricercata.

TOP