Torna al Sistina «Billy Elliot, il musical», lo spettacolo firmato da Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del palcoscenico romano. La rappresentazione racconta la storia di un adolescente animato dal sogno di diventare ballerino, ostacolato però da un padre che desidera per lui un futuro da pugile e da una società piena di pregiudizi. Protagonista del lavoro, il giovane Alessandro Frola. Repliche fino al 18 ottobre.

Con la produzione dalla Peep Arrow Entertainment, in associazione con il Teatro Sistina, Massimo Romeo Piparo, sostenuto dalle musiche originali di Elton John, porta in scena la versione italiana di "Billy Elliot, il musical", tratto dal fortunato film scritto da Lee Hall e diretto da Stephen Daldry, ispirato alla storia vera del ballerino Philip Mosley.

Venerdì, 01 Maggio 2015 16:52

"Billy Elliot, il musical" sbarca al Sistina

È previsto per il 5 maggio l’atteso debutto dello spettacolo che traspone sul palcoscenico l’omonima pellicola di Stephen Daldry del 2000. Il ruolo del protagonista è affidato ad Alessandro Frola, un ragazzo di 14 anni gentile e garbato, dotato di grande energia e di un incredibile talento. L’allestimento del musical è curato da Massimo Romeo Piparo.

TOP