Introdotti dagli Arsenico, i Lombroso si presentano nella loro minimale versione dal vivo. I White Stripe nostrani riescono a scaldare una tiepida platea creando un’atmosfera calda e amichevole con un suono pieno e coinvolgente.

Secondo appuntamento del FoncleAcoustic Festival, “rassegna di canzone d’autore e non solo”, che si è tenuta al Fonclea, ristorante, pub e live-music di Roma. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il primo appuntamento, la rassegna ha offerto un assaggio della miglior musica d’autore in circolazione.

Dopo il buon successo del tour di questa estate, Gianluca Grignani torna sul palco per la sessione teatrale del “Cammina Nel Sole - Tour 2008”, facendo tappa anche all’Auditorium Conciliazione, nel cuore di San Pietro, a Roma… o meglio, a Città del Vaticano.

Offlaga Disco PaxLa band emiliana parte da Roma per una mini tourneè di quattro date che li vedrà protagonisti  assieme al trio d'archi Ginko Narayana di un' inedita riproposizione delle loro sonorità uniche e ricercate. Come si combineranno violino e violoncello con le basi elettroniche e la suadente voce di Max? Lo abbiamo scoperto per voi nell'anteprima romana di questo originale esperimento.

Gianni MorandiGianni Morandi approda nella capitale, protagonista assoluto del tour “Grazie a Tutti”, un one man show di oltre 2 ore e mezza che ad oggi è uno degli spettacoli di maggior successo del 2008.

In una serata in cui una incessante e violenta pioggia autunnale sferzava la città eterna, una scarica di emozioni, adrenalina ed energia ha travolto i fortunati che hanno potuto assistere al concerto di presentazione di uno degli album più sorprendenti di questo ultimo scorcio d’anno: “Babele” di Marco Notari è un concept-album di grande spessore artistico che conquista sempre più ad ogni ascolto.

TOP