"Se io posso contare su di voi, fino a quel momento voi potete contare su di me". Queste le parole con cui Luciano Ligabue ha salutato i fan che sabato 19 settembre hanno popolato la spianata di Campovolo per assistere all’evento ideato per festeggiare i suoi venticinque anni di carriera.

A poche settimane dalla conclusione del tour internazionale che l’ha visto esibirsi in vari paesi dei cinque continenti (Brasile, Argentina, Australia, Giappone, Cina, Stati Uniti, Canada), Ligabue è tornato ad allestire una serie di concerti nelle varie città italiane, riaprendo il discorso musicale interrotto da poco.

Mercoledì, 27 Agosto 2014 11:59

Ligabue, il nuovo singolo è "Siamo chi siamo"

Da venerdì 29 agosto sarà in rotazione “Siamo chi siamo”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Ligabue, “Mondovisione” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”).

Giovedì, 08 Dicembre 2011 12:30

Luciano Ligabue: Ligabue Campovolo - Il Film 3D

Luciano Ligabue: Ligabue Campovolo - Il Film 3DSono passati quasi cinque mesi da quel 16 Luglio, quando Luciano Ligabue ha suonato al Campovolo di Reggio Emilia davanti a 120.000 fan, arrivati da tutta Italia per cantare insieme a lui. Come annunciato già da tempo, per natale il Liga ha voluto regalare al suo pubblico il film che documenta il concerto e che lo immortalerà nella storia della musica italiana per sempre. Dopo tanta attesa “Ligabue Campovolo - Il film 3D” arriva nelle sale il 7 Dicembre 2011.

TOP