Un teatro Quirinetta gremito all'inverosimile, da un pubblico caloroso ed entusiasta (nonché composto per la maggior parte da esponenti del gentil sesso), ha ospitato sabato la tappa romana dell'“Abbi cura di te tour” di Levante. Una nuova serie di concerti con i quali l'artista siciliana, ma torinese d'adozione, promuove il suo secondo e omonimo album. Che, dopo la sorpresa di “Manuale Distruzione”, la conferma come la voce più promettente dell'ultima generazione del cantautorato femminile all'italiana.

Sabato 24 ottobre Levante – all’anagrafe Claudia Lagona- arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto, per una tappa della tournée che dallo scorso maggio la vede impegnata nella promozione dell’ultimo album, “Abbi cura di te”, contenente "Ciao per sempre", brano con cui l’artista ha debuttato il 1 maggio al concertone di piazza San Giovanni.

Si apre sabato 23 agosto 2014 alle 21 a Castel del Monte - straordinario monumento, sito Unesco e patrimonio dell’Umanità dal 1996, significativa testimonianza della figura storica di Federico II - la XVIII ª edizione del Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi.

Lunedì, 10 Marzo 2014 18:57

Levante: esce Manuale Distruzione

Niente più false partenze: “MANUALE DISTRUZIONE“, l’attesissimo disco d’esordio di Levante, è pronto per il suo definitivo debutto l’11 Marzo, domani.

TOP