Le luci della centrale elettrica di nuovo dal vivo nel 2015 con il Firmamento Tour, che prenderà il via dallo Studio Foce di Lugano il 4 febbraio per concludersi al Magnolia di Milano il 26 marzo: in mezzo altri dodici concerti che toccheranno tutta la penisola, da Trieste alla Sicilia.

Prenderà il via il prossimo 8 dicembre il tour “Costellazioni a Sud | con la chitarra e il computer”, che porterà Le luci della centrale elettrica ad esibirsi in città che non erano state raggiunte dal precedente tour.

Musica senza confini (geografici e di genere) nella 29esima edizione di RomaEuropa festival: Alain Platel, Serge Kakudji, Jamie McDermott & The Irrepressibles, Le Luci della Centrale Elettrica, Frèderick Gravel e Motus.

le luci della centrale elettrica

Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica, rapisce il pubblico di Villa Arconati con un emozionante concerto acustico dove la rabbia e i significati dei testi cantati e declamati godono di un’autonomia scenica così intensa tale da incantare la platea, senza la necessità di ulteriori commenti.

"Canzoni da spiaggia deturpata" è il cammino solitario, pacifico e pacatamente arrabbiato del ventiquattrenne Vasco "Vlad" Brondi da Ferrara, in arte Le Luci della Centrale Elettrica, alla sua seconda prova dopo l'acclamatissimo e rumorosissimo demo d'esordio.

TOP