bruno spieziaBruno Spiezia, fotografo di Roma, si è classificato terzo (ex aequo con Chris Rain) al concorso d'arte a premi "Art On Stage - Oltre lo Specchio" organizzato da D-Mood con la partnership dell'associazione culturale Pegaso e SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo "Vecchi Tempi" di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Bruno ci parla della sua arte e dell'opera salita sul podio.

Daniela RomagnoliDaniela Romagnoli, giovane artista romagnola, vive e lavora a Riolo Terme. L’arte è il suo ossigeno, ritrae e scolpisce principalmente figure femminili perché in esse vede il miglior mezzo con cui esprimere la emozioni.

Riccardo AntonelliLa pittura di Riccardo Antonelli, giovane e promettente artista toscano, è maturata in silenzio. Della sua opera non si può fare a meno di notare la forte matrice istintiva, oltre che una profonda ricerca coloristica che rivela una fertile e tormentata sensibilità artistica.

Teresa Malara: il gioco fotografico

Scritto da Martedì, 06 Gennaio 2009

In occasione dell’esposizione collettiva “Cromosomi” organizzata a Roma dall’agenzia D-Mood allo Zenzero cafè-wine bar dal 12 Dicembre 2008 all’8 Gennaio 2009, Teresa Malara descrive la sua opera accostandola spesso al sogno e al gioco, veri e propri cardini dell’arte fotografica.

In occasione di "Polifonie_ART”, esposizione d'Arte polifonica organizzata a Roma dall’agenzia D-Mood allo Zenzero cafè-wine bar, Cristian Cipriani, eclettico artista romano sempre a metà tra tradizione e nuove tendenze dell’arte digitale, ci racconta come la sua passione si ispiri molto da vicino al mondo della musica.

Piera S. IntervistaIn occasione di "Polifonie_ART”, esposizione d'Arte polifonica organizzata a Roma dall’agenzia D-Mood allo Zenzero cafè-wine bar dal 21 Novembre al 4 Dicembre, Piera S., artista campana talentuosa e molto sicura di sé, racconta il suo lavoro e la passione che la spinge ad intraprendere percorsi artistici sempre differenti.

Pagina 4 di 4
TOP