stefania ninettiStefania Ninetti ci racconta tutto sul suo hobby/passione: creare gioielli. In "Sipario di Perle Creazioni" Stefania Ninetti (mamma, moglie, attrice e creativa) mescola in maniera personale diversi materiali: vetro, pietre semipreziose, argento e cristalli. Nascono così gioielli unici: perché ogni donna è unica!

Parte la terza edizione di "Elogio alla bellezza",la manifestazione che vede protagonisti gli studenti universitari di tutta Italia con il loro fascino e simpatia.Lanovità di quest'anno è "12 volti per 12 mesi", un concorso fotografico che rappresenta una grande occasione per chi vuole divertirsi ed essere protagonista su Controcampus.itper un intero anno. Abbiamo scambiato due battute con Mario Di Stasi, direttore del periodico e organizzatore dell'evento.

Solobuio è una Visual Factory fondata nel 2005 da Carlo Roberti e Marco Colassi. Fin dal primo momento le parole d'ordine di Solobuio sono state indipendenza e sperimentazione. Partendo da una produzione a tutto campo, nell'attesa di realizzare dei lungometraggi, i fondatori hanno capito col tempo che il videoclip musicale è la forma audiovisiva che meglio si presta alla loro concezione di sperimentazione.

Federica Fabrizio per Charming Bijoux

Scritto da Venerdì, 15 Gennaio 2010

Abbiamo fatto qualche domanda a Federica Fabrizio, creatrice di Charming Bijoux, un mix di passione e creatività. Ogni pezzo creato è unico, non troverete mai un gioiello uguale al vostro, perché Federica crea senza schemi, le piace vedere nella sua mente il risultato prima di crearlo… è questo il suo segreto!

Cristian CiprianiL'artista romano Cristian Cipriani si è classificato secondo al concorso d’arte a premi “Art On Stage - Oltre lo Specchio” organizzato da D-Mood con la partnership dell’associazione culturale Pegaso e di SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo “Vecchi Tempi” di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Cristian ci dice tutto, ma proprio tutto, sulla sua opera “Riflessi Parziali”.

chris rain

Il giovane fotografo romano Chris Rain si è classificato terzo (ex aequo con Bruno Spiezia) al concorso d’arte a premi “Art On Stage - Oltre lo Specchio” organizzato da D-Mood con la partnership dell’associazione culturale Pegaso e di SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo “Vecchi Tempi” di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Conosciamo meglio il suo misterioso ed affascinante universo artistico con quest’intervista.

Pagina 4 di 5
TOP