Federica Fabrizio per Charming Bijoux

Scritto da Venerdì, 15 Gennaio 2010

Abbiamo fatto qualche domanda a Federica Fabrizio, creatrice di Charming Bijoux, un mix di passione e creatività. Ogni pezzo creato è unico, non troverete mai un gioiello uguale al vostro, perché Federica crea senza schemi, le piace vedere nella sua mente il risultato prima di crearlo… è questo il suo segreto!

Cristian CiprianiL'artista romano Cristian Cipriani si è classificato secondo al concorso d’arte a premi “Art On Stage - Oltre lo Specchio” organizzato da D-Mood con la partnership dell’associazione culturale Pegaso e di SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo “Vecchi Tempi” di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Cristian ci dice tutto, ma proprio tutto, sulla sua opera “Riflessi Parziali”.

chris rain

Il giovane fotografo romano Chris Rain si è classificato terzo (ex aequo con Bruno Spiezia) al concorso d’arte a premi “Art On Stage - Oltre lo Specchio” organizzato da D-Mood con la partnership dell’associazione culturale Pegaso e di SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo “Vecchi Tempi” di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Conosciamo meglio il suo misterioso ed affascinante universo artistico con quest’intervista.

bruno spieziaBruno Spiezia, fotografo di Roma, si è classificato terzo (ex aequo con Chris Rain) al concorso d'arte a premi "Art On Stage - Oltre lo Specchio" organizzato da D-Mood con la partnership dell'associazione culturale Pegaso e SaltinAria.it, abbinato allo spettacolo "Vecchi Tempi" di H. Pinter andato in scena al Teatro Agorà di Roma. Bruno ci parla della sua arte e dell'opera salita sul podio.

Daniela RomagnoliDaniela Romagnoli, giovane artista romagnola, vive e lavora a Riolo Terme. L’arte è il suo ossigeno, ritrae e scolpisce principalmente figure femminili perché in esse vede il miglior mezzo con cui esprimere la emozioni.

Riccardo AntonelliLa pittura di Riccardo Antonelli, giovane e promettente artista toscano, è maturata in silenzio. Della sua opera non si può fare a meno di notare la forte matrice istintiva, oltre che una profonda ricerca coloristica che rivela una fertile e tormentata sensibilità artistica.

Pagina 4 di 5
TOP