Luca Micheletti: l’arte dell’attore

Scritto da Mercoledì, 20 Aprile 2011
Arturo Ui

Dal 29 marzo al 29 aprile, al Teatro Argentina di Roma, è in cartellone “La resistibile ascesa di Arturo Ui” di Bertolt Brecht per la regia di Claudio Longhi. Siamo riusciti ad intervistare l’attore e dramaturg dello spettacolo Luca Micheletti, un giovane attore discendente da una famiglia di artisti, che interpreta il personaggio di Giuseppe Givola alias Joseph Goebbels, il ministro della Propaganda nazista.

Abbiamo scambiato due battute con Enrico Salimbeni, protagonista (insieme a Nicole De Leo e Fabio Gomiero) dello spettacolo “God Save the Punk” che sarà in scena all'Ambra TeatroAllaGarbatella di Roma, dal 15 al 20 febbraio 2011.

Gabriele Carbotti

Quattro chiacchiere con Gabriele Carbotti, regista e attore romano in scena dal 18 febbraio al Teatro Lo Spazio di Roma con lo spettacolo musicale “BollyRome, ceci e cipolle”, la vitalità dell’India bolliwoodiana coniugata con i sapori e i colori della commedia all’italiana: un ricco cast di giovani e promettenti attori, musiche, coreografie e una storia avvincente all’insegna della multiculturalità e dell’integrazione tra popoli.

The Houseboy

Ritorna al Colosseo Nuovo Teatro lo spettacolo che, con la sua miscela di sesso, romanticismo e tormentata perversione ha appassionato e scandalizzato il pubblico romano nello scorso mese di maggio: “The Houseboy”, ispirato al film omonimo di Spencer Schilly, attraverso un vortice di emozioni e la progressiva liberazione da ogni freno inibitorio conduce lo spettatore sino alla catarsi di un amore puro, semplice e tenero. Abbiamo incontrato il regista Massimo Stinco e i due protagonisti Riccardo Bergo e Simone Marzola per avere qualche indiscrezione su questo spettacolo controverso ed assolutamente intenso.

Francesco Bove e Dj Goobee sono i protagonisti di "Prove per una rosa”, dj-set reading che verrà presentato per la prima volta al Combo di Perugia il 19 novembre 2010. Francesco Bove ci racconta qualcosa su questo interessante progetto.

RA, vesti da Dio. Un nuovo brand di moda ispirato al  Dio Ra. La più importante divinità dell'antica Eliopoli. Per la prima volta in assoluto l'affascinante mondo dell'Egitto assieme a tutto il mistero che lo circonda entra nel mondo della moda con un brand raffinato e di qualità. Ra si rivolge ad un target giovane, dinamico, solare; tuttavia chiunque può  vestire da Dio, poiché  Ra è sinonimo di sicurezza.

TOP