The Houseboy

Ritorna al Colosseo Nuovo Teatro lo spettacolo che, con la sua miscela di sesso, romanticismo e tormentata perversione ha appassionato e scandalizzato il pubblico romano nello scorso mese di maggio: “The Houseboy”, ispirato al film omonimo di Spencer Schilly, attraverso un vortice di emozioni e la progressiva liberazione da ogni freno inibitorio conduce lo spettatore sino alla catarsi di un amore puro, semplice e tenero. Abbiamo incontrato il regista Massimo Stinco e i due protagonisti Riccardo Bergo e Simone Marzola per avere qualche indiscrezione su questo spettacolo controverso ed assolutamente intenso.

Francesco Bove e Dj Goobee sono i protagonisti di "Prove per una rosa”, dj-set reading che verrà presentato per la prima volta al Combo di Perugia il 19 novembre 2010. Francesco Bove ci racconta qualcosa su questo interessante progetto.

RA, vesti da Dio. Un nuovo brand di moda ispirato al  Dio Ra. La più importante divinità dell'antica Eliopoli. Per la prima volta in assoluto l'affascinante mondo dell'Egitto assieme a tutto il mistero che lo circonda entra nel mondo della moda con un brand raffinato e di qualità. Ra si rivolge ad un target giovane, dinamico, solare; tuttavia chiunque può  vestire da Dio, poiché  Ra è sinonimo di sicurezza.

domiziano cristopharo

Il talentuosissimo e controverso regista di “House of Flesh Mannequins” non cessa di sorprenderci: mercoledì 25 agosto nell’ambito della rassegna “Isola del Cinema” viene presentato a Roma in anteprima nazionale il suo secondo lungometraggio “The Museum of Wonders” e già l’inarrestabile e poliedrico Domiziano Cristopharo ha pronto il capitolo successivo del suo percorso di coraggiosa sperimentazione registica. “Bloody Sin – Oltretomba” si preannuncia come una pellicola decisamente intensa e di rottura, segnando la nascita di un nuovo genere cinematografico, il glam horror. Domiziano ci ha raccontato di cosa si tratta, dandoci anche qualche stuzzicante indiscrezione sul film a pochi giorni dall’ultimo ciak.

Lea Veggetti intervistaE' una donna affascinante e meravigliosamente complessa Lea Veggetti, famosa presso il grande pubblico per la sua liaison amorosa con il bel Marco Mazzanti, concorrente della Nona Edizione del “Grande Fratello”. Ora è giunta alla pubblicazione di “Tu io assieme mai odiandoci” (Wlm Edizioni), il suo romanzo autobiografico nel quale racconta con appassionanti ed emozionanti dettagli proprio la sua storia d'amore con il Mazzanti.

Gabriele MorraGabriele Morra, 24 anni di Napoli, è “Il più bello d’Italia”. Gabriele (oltre ad avere il brevetto da personal trainer) è impegnato con lo studio della medicina (gli mancano 5 esami alla laurea!) e lo studio di dizione e recitazione. Gabriele ci racconta qualcosa di lui!

TOP