domiziano cristopharo

Il talentuosissimo e controverso regista di “House of Flesh Mannequins” non cessa di sorprenderci: mercoledì 25 agosto nell’ambito della rassegna “Isola del Cinema” viene presentato a Roma in anteprima nazionale il suo secondo lungometraggio “The Museum of Wonders” e già l’inarrestabile e poliedrico Domiziano Cristopharo ha pronto il capitolo successivo del suo percorso di coraggiosa sperimentazione registica. “Bloody Sin – Oltretomba” si preannuncia come una pellicola decisamente intensa e di rottura, segnando la nascita di un nuovo genere cinematografico, il glam horror. Domiziano ci ha raccontato di cosa si tratta, dandoci anche qualche stuzzicante indiscrezione sul film a pochi giorni dall’ultimo ciak.

Lea Veggetti intervistaE' una donna affascinante e meravigliosamente complessa Lea Veggetti, famosa presso il grande pubblico per la sua liaison amorosa con il bel Marco Mazzanti, concorrente della Nona Edizione del “Grande Fratello”. Ora è giunta alla pubblicazione di “Tu io assieme mai odiandoci” (Wlm Edizioni), il suo romanzo autobiografico nel quale racconta con appassionanti ed emozionanti dettagli proprio la sua storia d'amore con il Mazzanti.

Gabriele MorraGabriele Morra, 24 anni di Napoli, è “Il più bello d’Italia”. Gabriele (oltre ad avere il brevetto da personal trainer) è impegnato con lo studio della medicina (gli mancano 5 esami alla laurea!) e lo studio di dizione e recitazione. Gabriele ci racconta qualcosa di lui!

Dal 13 febbraio torna a Sanremo “Casa Sanremo by Audi” l’esclusivo evento giunto alla terza edizione che quest’anno si svolgerà nell’elegante location del Palafiori e avrà Radio Italia come radio partner ufficiale. Ideatore del progetto è Mauro Marino storica voce della radiofonia italiana, ora speaker di Radio Italia.

Massimiliano PirontiUn ragazzo semplice ma ricco di talento. Così si può descrivere Massimiliano Pironti, stella della versione italiana del musical “Cats” che deve la fama in primis alla sua partecipazione ad “Amici 4” e successivamente a due musical di straordinario successo: “3 metri sopra il cielo” e “Peter Pan - Il Musical”. Una bravura sancita di recente con la conquista del prestigioso “Premio Sandro Massimini “ come “Miglior Performer 2009”.

Alessandro Feliù Faccia pulita, sorriso simpatico, occhi che guardano al mondo con curiosità e voglia di cambiamento. Questo è Alessandro Feliù, ex protagonista dell’Isola dei Famosi 6, e ora aspirante attore, che ha sposato in tutto e per tutto la causa KIN.

TOP