Perfect Trick: immagini musicali

Scritto da Lunedì, 07 Luglio 2008

I Perfect Trick, band di Perugia, hanno vinto la II edizione della Roma Rock School Competition. Conosciamo meglio il gruppo e i loro impegni dopo la vittoria.

“Dio-'ssi-na cosa grande pe' me” è l’urlo di battaglia di Pietro Capasso, in arte Analogico Perplesso! Un ragazzo di Napoli che si è divertito a giocherellare con le proprie “macchine sonore”, ed ha tirato fuori un singolo che non ha nulla da invidiare all'ultimo Bugo di “C'è crisi”.

Il Ragnarock Nordic Festival è una rassegna artistica nordica, che si svolge in diversi luoghi del capoluogo milanese. Nasce con l’obiettivo di approfondire la collaborazione tra la cultura dei Paesi del Nord Europa e quella italiana, attraverso forme d’arte come la musica, la fotografia, la letteratura, la moda, la cinematografia, l’arte culinaria. Risponde Marco Germinario, presidente dell’associazione non-profit Ragnarock.

Jion: determinazione in evoluzione

Scritto da Domenica, 22 Giugno 2008

Jion è una band alternative/indie/rock di Roma. Dopo l’acclamato video e singolo di “Never Change Yourself”, il gruppo sta preparando nuovi brani, che viaggiano su un sound sempre in continua evoluzione.

Maurizio Frangella è un musicista di Roma. Dopo l’esperienza nella band Jion, ha dato vita al duo Acoustic Hits, insieme a Emiliano Guiducci, già in forza ai Kriya. Ci parla di lui e dei suoi nuovi progetti.

Luca Bussoletti: i "mostri" di Luca

Scritto da Mercoledì, 18 Giugno 2008

Luca Bussoletti, cantautore romano, esce con il nuovo singolo “Mostri”, che sarà contenuto sia nel nuovo disco (dal titolo segretissimo) sia sulla compilation “Hit Mania Estate 2008”.

TOP