Enzo Bruno per Bordighera Jazz & Blues

Scritto da Giovedì, 04 Settembre 2008
Dal 5 al 7 settembre il Parco dei Giardini Lowe di Bordighera ospiterà il Bordighera Jazz & Blues 2008, rassegna giunta alla XVI edizione. Sul palco, tra gli altri, Earth Wind & Fire e Level 42. Risponde alle nostre domande Enzo Bruno, organizzatore del festival.

FATA: il fascino del nero

Scritto da Lunedì, 01 Settembre 2008

FATA sono una band di Carpi (Mo) nata nel 2000. Il loro nuovo album “La percezione del nero” coniuga new wave inglese con testi in italiano. Risponde alle domande Davide Romitti, bassista del gruppo.

Marco Fresia per Durden Festival

Scritto da Domenica, 31 Agosto 2008

La prima edizione del Durden Festival si svolgerà a Milano Corsico il 6 e 7 Settembre 2008. Un evento non stop, 2 giorni di musica dalle 15 alle 24 con aftershow fino a mezzanotte. Tra i tanti ospiti oltre ai Marlene Kuntz e i Linea77 ci saranno Matmata, Io?Drama, Havet, Dufresne, Suburban Base, If I Die Today, Know Margaret. Risponde Marco Fresia di Wynona Records, organizzatore del Festival insieme a Marco Bazzi della Full Stroke Records.

Psiker: questione di logica

Scritto da Sabato, 30 Agosto 2008
Psiker è un cantautore di Milano classe 1980. Scrivere canzoni per Psiker è una valvola di sfogo, ed i suoi brani sono in costante bilico tra elettronica e dance. Ci parla di “Logic”, il suo nuovo singolo e dell’album di prossima pubblicazione.

Andhira: agili profili di sardità

Scritto da Mercoledì, 27 Agosto 2008
Gli Andhira sono un progetto sardo sfociato poi in un gruppo. Hanno collaborato con diversi artisti e sono stati influenzati soprattutto dalla musica di De Andrè. Gli Andhira si esibiranno il 28 e il 30 Agosto al festival “Life in Gubbio”. Risponde alle nostre domande Luca Nulchis, pianista compositore e fondatore del gruppo.

Neronova: Nero Vs Nova

Scritto da Mercoledì, 27 Agosto 2008

I Neronova, band Hard Rock di Modena, dopo il sorprendente “Memorie di un Clown”, tornano con “I colori del nero”, album urlato, indecente, peccatore, folle, volgare e ambiguo. Rispondono Tiziano Panini (voce) e Andrea Fedrezzoni (batteria), in una singolare “intervista doppia”.

TOP