francesco manfrediDi Francesco Manfredi colpisce soprattutto la grande disponibilità umana, oltre che l’estrema gradevolezza della sua musica. Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo meglio in occasione del FoncleAcoustic Festival, evento da lui stesso organizzato nello storico locale di Roma, con la preziosa collaborazione dell’art director Silvia Iaboni.

Lorenzo Malafarina per It Can Happen Tour

Scritto da Martedì, 27 Gennaio 2009

It Can Happen Tour si aprirà il 4 febbraio a Milano e porterà per la prima volta in Italia sullo stesso palco il leader cantante dei TOTO Bobby Kimball, lo storico tastierista del gruppo progressive degli Yes Tony Kaye, il bassista e polistrumentista Billy Sherwood, il chitarrista Jimmy Haun, il batterista degli Asia e del gruppo rock progressive GPS Jay Shellen e il pianista Michael Sherwood. Risponde Lorenzo Malafarina, organizzatore insieme a Piercarlo Arnoldi.

J-AxIn occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Rap N’Roll” abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio J-Ax che, in una chiacchierata a tutto tondo, ci ha raccontato il suo ultimo progetto discografico, il suo modo di concepire la musica e le sue idee sulla politica e la società italiana. Il tutto con la sua inconfondibile simpatia, schiettezza e impetuosa ironia!

U' Papun: l'uomo nero arriva dalla Puglia

Scritto da Giovedì, 15 Gennaio 2009

U' Papun Il progetto U' Papun nasce nel 2005 in Puglia con l'idea di contaminare lo stile letterario ed interpretativo della canzone d'autore con suoni rock di forte impatto e sonorità popolari. Conosciamoli meglio…

Ad ottobre è uscito il singolo “Dovevo fare il deejay”, su etichetta Don’t Worry. Nel disco c’è anche la cover di “Impazzivo per te”, portato al successo da Adriano Celentano. I brani faranno parte del suo prossimo album “Alessandro Ristori Faenza-Menphis Andata/Ritorno” in uscita inizio 2009. Questo è Alessandro Ristori. Conosciamolo meglio in questa intervista…

Dopo il travolgente successo riscosso con il caliente singolo “Hasta el sol”, l’italianissima Jonie Falcone sta per presentare al pubblico il suo primo atteso lavoro discografico; abbiamo colto l’occasione per conoscere meglio questa esuberante e promettente artista, pronta a spiccare il volo con la sua prorompente carica di energia latina.

TOP