AgradoIl trio degli Agradonasce nel Settembre del 2005 nella “grigia” periferia milanese con una formazione costituita da:  Alessandro alla chitarra, Omar alla voce e al basso e Loris alla batteria. Il primo singolo “Come la neve quando cade”, che precede di qualche mese l’album d’esordio della band, è uscito in radio dal 9 Gennaio. Ed è così che l’avventura Agrado inizia.

Inside Process: di sole e d’ombre

Scritto da Sabato, 14 Febbraio 2009

Inside ProcessInside Process nascono a Viterbo nel 2005. Il loro nuovo disco “Shade The Sun” è una macchina bellica che rende giustizia all’ottima tecnica della band. Risponde alle nostre domande Angelo, voce del gruppo.

rhumorneroRHumornero, promettente gruppo di Pisa, al loro debutto discografico “Umorismi Neri”: tra paranoie del mondo moderno e sentiti richiami alla speranza in un futuro migliore.

Dietro Il Pan Del Diavolo si nascondono mille follie e l’esigenza di esprimersi per poter lasciare il segno. Dopo l’omonimo Ep di debutto, attraverso le parole del cantante e chitarrista del gruppo Pietro Alessandro Alosi, conosciamo meglio questa brillante realtà musicale siciliana.

erica mouDefinita da Red Ronnie “il futuro della musica italiana”, la giovanissima (ha 18 anni!) Erica Mou conferma ancora una volta il talento che sboccia in Puglia. Il suo disco d’esordio è “Bacio ancora le ferite”. Conosciamola meglio…

Arsenico: non ci piacciono le definizioni

Scritto da Mercoledì, 04 Febbraio 2009

ArsenicoGli Arsenico sono una band di Torino: la loro musica affonda le radici nell’hardcore e hanno scelto di cantare in italiano. Nel loro Cd “Esistono distanze” anche la cover di “Fegato spappolato” di Vasco Rossi.

TOP