Elefunk: funkyfizza lo stivale!

Scritto da Domenica, 25 Ottobre 2009

ElefunkGli Elefunk, giovane band di Arezzo, hanno vinto il concorso Primo Premio Valentina Giovagnini, tenutosi a Settembre a Pozzo della Chiana. Risponde alle nostre domande Samuele, chitarrista degli Elefunk.

michele zarrilloMichele Zarrillo ci parla del nuovo cd live (“Michele Zarrillo Live Roma” con Dvd incluso) che lo riporterà in giro in alcuni teatri d’Italia con 5 concerti che concluderanno i festeggiamenti dei suoi trent’anni di carriera.

Pink Room StudioDietro le “quatto mura bizzarre” del Pink Room Studio, a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, si cela l’idea di un collettivo musicale che cerca di riunire e promuovere la scena musicale indipendente locale, lasciata troppo spesso da parte. Abbiamo avuto modo di saperne di più intervistando Giuseppe Gioia, giovane cantautore ideatore e fondatore del progetto.

IAMXChris Corner (già leader degli Sneaker Pimps) torna con il progetto IAMX. “Kingdom Of Welcome Addiction” è il nuovo disco che miscela sapientemente rock, psichedelica ed elettronica. Chris ha risposto alle nostre domande.

Nicker Hill OrchestraNicker Hill Orchestra, italianissimi, ci parlano di “All Different Deaths… And Rebirths” un Ep composto da cinque brani, sulla scia della storia di un genere, il post-rock, che ha dato tanto negli anni novanta allo sviluppo di buona parte dell’attuale musica indipendente.

the gatling fire power intervistaThe Gatling Fire Power sono un trio proveniente dal Nord-Est dell’Italia, con influenze dichiarate di gruppi come Motley Crue e Motorhead. Ci parlano di loro e del nuovo disco “Queen Of Bullets”, 11 pallottole che colpiscono i neuroni.

TOP