I Blood In Venice, band italo/danese, ci parlano del loro nuovo disco “Let The Drama Begin”.

Hate BossEsce oggi “Time Of The Signs”, disco d’esordio degli Hate Boss, band trevigiana che fonde in un unico sound musica rock e musica elettronica. L’album (prodotto da RedLed Records/distribuito da Venus) è stato anticipato dal singolo omonimo. Gli Hate Boss hanno risposto alle nostre domande.

ghostE’ uscito “La Vita è uno Specchio”, il nuovo disco di inediti dei Ghost che, a quattro anni di distanza dall’uscita del loro primo disco, tornano sulla scena musicale italiana. Enrico ed Alex ci raccontano tutto sul nuovo disco.

annalisa scarroneNuovo Cd d’inediti per Annalisa Scarrone (premio della critica nella decima edizione di “Amici” di Maria De Filippi): “Mentre tutto cambia” (in uscita il 27 marzo), una sentenza che vede la cantante al centro di un mondo in continua evoluzione che, però, non ha risultati su di lei. Il senso ultimo, quindi, è: l’intorno cambia mentre Annalisa resta sempre la stessa o, meglio, il mondo della musica cambia. In occasione di questo “vento di cambiamenti” siamo andati negli uffici della Warner Italia dove abbiamo incontrato l’artista per farle alcune domande.

Cisco: fuori i secondi!

Scritto da Mercoledì, 21 Marzo 2012

“Fuori i secondi”: il nuovo lavoro di Cisco (ex-cantante dei Modena City Ramblers). Un album fatto di storie, nozioni pugilistiche ed esortazioni a riprendere in mano le sorti del paese. Un momento di rara bellezza musicale e testuale.

EskimadaVengono da Olbia i ragazzi che nel 2007 fondano il gruppo che risponde al nome di Naked Weapons. Nel 2008 si stabilizza la formazione del gruppo e del suo nome, che diventa definitivamente Eskimada, preso a prestito dal dialetto logudorese e che significa “colpo”. Risponde alle nostre domande Raffaele Pibiri, voce della band.

TOP