Al Teatro Manzoni, dal 29 settembre al 23 ottobre, Corinne Clery e Barbara Bouchet, con la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi, e con Giovanni Di Lonardo e Nicola Paduano portano in scena “Tre donne in cerca di guai”, tratto da Les Amazones di Jean-Marie Chevret: tre amiche di mezz’età deluse dagli uomini decidono di convivere mettendo al bando qualunque presenza maschile, tranne l’inquilino gay del piano di sopra, finché l’aitante figlio di un'altra amica venuto a stare da loro per due settimane non metterà in crisi convinzioni e ormoni.

Dal 15 aprile al 15 maggio. "Jersey Boys", il musical campione di incassi a Broadway e Londra, approda finalmente in Italia con uno show davvero convincente. Claudio Insegno dirige un cast di soli talenti che portano in scena l’ascesa verso la celebrità dei leggendari Four Seasons, stelle della Rock’n’Roll Hall of Fame con più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo e hit intramontabili. Can’t take my eyes off of you vi dice niente?

Venerdì, 14 Dicembre 2012 22:09

Le Fuggitive - Teatro dell’Angelo (Roma)

Dal 4 al 16 dicembre. Al quarto anno di repliche e successi, Valeria Valeri e Milena Vukotic portano "Le Fuggitive" al Teatro dell'Angelo di Roma. Una commedia deliziosamente lieve, dai toni dolce-amari, che racconta l'improbabile viaggio on-the-road di due donne in fuga dalla propria vita. Due caratteri a confronto e il nascere di un'amicizia in grado di cambiare tutto, descritti in un susseguirsi di ironia e situazioni incredibili e impreziositi dall'interpretazione riuscitissima di due vere Signore del teatro.

TOP