Domenica, 30 Settembre 2018 12:53

Ridi con me - Teatro Olimpico (Roma)

Dal 26 al 30 settembre. Un varietà moderno, un unicum del genere, nel quale l’artista si rinnova nel linguaggio e nel ritmo senza tradire la tradizione del grande avanspettacolo italiano, approfondendo le sue performance di cantante e ballerino, di attore comico e di showman, che per due ore trascina e coinvolge il pubblico. In scena i personaggi che hanno reso noto Antonello Costa, come Don Antonino lo zio siculo, Tony Fasano figlio degli anni '70, Rocco il lookmaker gay, Hamed e il suo kebar, il Kitmancula famosa danza russa e il salsero che canta magari salsa.

È prevista per il 27 settembre l’inaugurazione della settima stagione del Teatro Golden. Tanti i temi dal deciso impatto emotivo che verranno affrontati nei vari spettacoli, presentati però con leggerezza allo scopo di veicolare il messaggio in modo semplice e delicato. Uno spazio speciale è poi riservato al sociale con l’impegno volto a raccogliere i fondi per sostenere le iniziative dell’associazione Peter Pan. Fra le novità del cartellone, anche un lavoro su Tangentopoli.

Dopo il grande successo di "Tutti pazzi per Costa", Antonello e la sua compagnia (Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli e il corpo di ballo) tornano con un nuovissimo spettacolo dal titolo "LOW COSTa… ridere Co'sta crisi”.

TOP