Ricordi e musica: “Le radici e le ali - Venti di Live” dei Gang, un salto dal primo album italiano della band fino a oggi.

GANG E I SUOI FRATELLI - Quando gli angeli cantanoUn album per ricordare non solo una magnifica serata (23 ottobre 2010), ma anche per commemorare la scomparsa di un amico e, nel suo ricordo, continuare a fare del bene per chi ha bisogno: “Quando gli angeli cantano”, un live dei Gang insieme a tante altre band.

Giovedì, 10 Giugno 2010 20:18

The Gang: niente il cielo regala

Marino Severini, voce e chitarra dei The Gang ci racconta brevemente 26 anni di attività e la collaborazione con Daniele Biacchessi nell’audio book “Il paese della vergogna”.

DANIELE BIACCHESSI & GANG - Il paese della vergogna audio book“Il paese della vergogna” è un audio book che si ascolta con un nodo in gola, un richiamo-vaccino contro l'impudicizia del revisionismo, un rigurgito orgoglioso di gente che non può fare a meno della memoria perché non può fare a meno della verità. Grande Daniele Biacchessi. Grande scrittura. Rabbia e cultura. Sostanza e pensiero, Dignità e Ragione.

TOP