Un cartellone variegato, diversificato, che mescoli generi nuovi per stuzzicare i molteplici gusti e le più diverse emozioni del pubblico: ecco quanto il Teatro Olimpico vuole offrire per la stagione 2014/2015. In 18 spettacoli da ottobre a maggio, comicità, danza, musica e prosa si alterneranno per garantire quella ricchezza di offerta e scelta che ormai da anni caratterizza lo stile del Teatro Olimpico.

Dopo i successi di Shangai, Montreal, Parigi, arriva finalmente anche in Italia il grande illusionista Gaetano Triggiano, con il suo nuovo show Real Illusion, lo spettacolo dove la magia, i sogni e le illusioni diventano realtà. Due le date previste: il 15 marzo 2013 al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini ed il 26 marzo 2013 al Teatro Olimpico di Roma.

Supermagic 2012 Incanto

Dal 19 al 29 gennaio. Ritorna al Teatro Olimpico il consueto emozionante, divertente e fantasioso appuntamento con il mondo della magia e dell’illusionismo: per dieci giorni Roma accoglie i più talentuosi e sorprendenti prestigiatori, mentalisti e trasformisti del mondo per celebrare la nona edizione del festival Supermagic, quest’anno intitolata “Incanto”. Mai definizione più indovinata, per un’esperienza sensoriale semplicemente indimenticabile per spettatori di ogni età.

TOP