Dopo aver chiuso il 2014 con un’ incredibile presenza di pubblico e con grande successo, ancora una volta si celebra il Musical dei Musical e lo si fa nella sua città natale - Milano - e in concomitanza dell’apertura dell’Expo 2015, divenendo un evento nell’evento.

Dopo aver fatto un giro panoramico per i teatri del mondo, lo spettacolo “Dirty Dancing - The Classic Story On Stage” arriva anche in Italia. Verrà ospitato fino a dicembre dal Barclays Teatro Nazionale che per l’occasione gli riserva uno sfavillante benvenuto con tanto di tappeto rosa shocking. Lo spettacolo trasporta per la prima volta il mitico film su di un palco e su quello del Teatro Nazionale lo fa promettendo una replica fedele alla versione internazionale.

Domenica 11 maggio il Blue Note Milano ha ospitato in concerto le Sorelle Marinetti, che hanno presentato il nuovo spettacolo “La Famiglia Canterina”, andando alla riscoperta del bellissimo repertorio del Trio Lescano.

Venerdì, 01 Novembre 2013 08:46

Risate sotto le bombe - Teatro Manzoni (Milano)

Dal 31 ottobre al 3 novembre. Le Sorelle Marinetti sul palco del Manzoni di Milano regalano al pubblico un frammento della storia musicale italiana, insieme a risate e a piccole riflessioni sulla vita e sulla storia d’ Italia. Lo spettacolo è ambientato nell’agosto del '43, quando tra bombe e allarmi aerei una compagnia teatrale raffazzonata si ostina a provare la propria rappresentazione, dimenticando fame e dubbi e sognando tempi più felici.

La febbre del sabato sera

Dal 18 ottobre al 27 gennaio. Dopo una settimana di ‘duro’ lavoro il memorabile Tony Manero (come dimenticarsi John Travolta) indossa i pantaloni bianchi a zampa e le scarpe con la zeppa e si prepara per avere la febbre del sabato sera. Re della pista da ballo, assieme a Stephanie vuole tentare il difficile passo verso le luci di Manhattan e… beh, come finisce lo sanno tutti. Il musical è tratto da un film leggendario e ora a Milano, a fare da colonna sonora, alcune rivisitazioni di Stayin’ Alive, Night Fever e You should be dancing tutte da ballare.

TOP