Un curioso e bizzarro percorso onirico è il tema scelto da Sergio Zecca per lo spettacolo allestito sulle tavole del Teatro Sette. «Buonanotte e…incubi d’oro» è il titolo di questo lavoro che sarà in scena fino al 13 marzo.

Sabato, 30 Gennaio 2016 10:42

Stremate dalla Luna - Teatro Sette (Roma)

Scritto da Giulia Ricciardi ed interpretato dalla stessa autrice assieme a Beatrice Fazi, Federica Cifola, Barbara Begala e Barbara Foria, «Stremate dalla Luna» sarà in scena al Teatro Sette fino al 7 febbraio. A dirigere le cinque attrici, brave ed affiatate, è Michele La Ginestra.

Giovedì, 24 Dicembre 2015 16:30

M’accompagno da me - Teatro Sette (Roma)

Michele La Ginestra, affiancato da un gruppo di quattro validi performer, ha debuttato martedì 22 dicembre al Teatro Sette con «M’accompagno da me», un testo inedito che offre divertimento e commozione. Tanti i personaggi proposti dall’artista all’interno di un’ambientazione che richiama la cella di una prigione. La regia è di Roberto Ciufoli.

E' in scena al Teatro della Cometa dal 3 al 20 dicembre lo spettacolo “Parzialmente Stremate”, di Giulia Ricciardi, con la regia di Michele La Ginestra. Mirella, dopo anni di convivenza con il suo compagno, si sposa. O forse no. Nel giorno che avrebbe dovuto essere quello del fatidico “sì”, le sue amiche di sempre si raccolgono intorno a lei per confortarla, condividere e raccontarsi.

Domenica, 15 Novembre 2015 15:51

La Scala - Teatro Sette (Roma)

Felice debutto per «La Scala», un testo inedito di Giuseppe Manfridi andato in scena in prima nazionale martedì 10 novembre sulle tavole del Teatro Sette. Molto bravi i sei artisti in scena che, diretti da Michele La Ginestra, hanno saputo convincere nell’interpretare i personaggi di una commedia caratterizzata da ritmi comici molto sostenuti.

Venerdì, 30 Ottobre 2015 21:33

Mistero Buffo - Teatro Sette (Roma)

Grande entusiasmo il 27 ottobre per la prima di «Mistero buffo» del Premio Nobel Dario Fo, portato in scena al Teatro Sette dall’istrionico Ugo Dighero. Lo spettacolo, irriverente e poetico allo stesso tempo, è incentrato sul racconto de «Il primo miracolo di Gesù bambino» e della «Parpàja topola». Il ritmo incalzante della narrazione incanta e diverte il pubblico.

Domenica, 26 Aprile 2015 15:28

I Dentici - Teatro Sette (Roma)

La collaudata coppia formata da Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi interpreta Mario e Mario, due gemelli eterozigoti, ascendente pesci, con lo stesso nome ma completamente diversi. Fin da bambini si avvicinano e si allontanano nella continua ricerca di un rapporto tra fratelli e di un’ “i-denticità” tra gemelli. Lo spettacolo firmato da Adriano Bennicelli, con la regia di Morgana Giovannetti, resterà in scena dal 14 aprile al 3 maggio sul palcoscenico del Teatro Sette.

Lunedì, 23 Febbraio 2015 22:08

Rumori Fuori Scena - Teatro Sette (Roma)

Marco Zadra firma la regia del capolavoro di Michael Frayn, "Rumori fuori scena", approntando il proprio allestimento sul palco del Teatro Sette. Ritmo sostenuto e comicità trascinante sono gli ingredienti di questa pièce particolarmente riuscita, anche grazie all’interpretazione di una compagnia molto affiatata. Repliche fino al 29 marzo.

Domenica, 11 Gennaio 2015 14:17

Mi hanno rimasto solo - Teatro Sette (Roma)

Come nella vita ci sono appuntamenti che non vanno mancati, anche in una stagione teatrale ci sono spettacoli che non possono non essere vissuti e goduti. “Mi hanno rimasto solo”, spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Michele La Ginestra, in scena al Teatro Sette fino all’11 gennaio, è sicuramente uno di questi.

Lunedì, 08 Dicembre 2014 16:38

Parzialmente Stremate - Teatro Sette (Roma)

Debutto con successo per "Parzialmente stremate", lo spettacolo in scena al Teatro Sette dal 2 al 21 dicembre. Quattro donne con la sindrome di Campanellino - versione femminile di quella di Peter Pan - si confrontano e tirano fuori le proprie debolezze in un ping-pong di divertenti battute.

TOP