Domenica, 13 Luglio 2008 00:00

Fiordaliso: m'amo non m'amo

Da un’idea di Fiordaliso (che risponde alle nostre domande) e Umberto Giordani nasce “M’Amo Non M’Amo”, un compendio di consigli e semplici regole per insegnare alle donne ad amarsi di più per vivere meglio. Il tutto racchiuso in un prezioso DVD interattivo in vendita in farmacia.

 

“M’AMO NON M’AMO”

UN VIAGGIO NELLE PROBLEMATICHE SPECIFICHE DELL’UNIVERSO FEMMINILE

ALLA RISCOPERTA DEL PIACERE DI PRENDERSI CURA DI SE’

IN UN PREZIOSO DVD PATROCINATO DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA DONNE MEDICO

 

 

PROSSIMAMENTE IN VENDITA IN FARMACIA

 

 

CON “M’AMO NON M’AMO” LA MUSICA ENTRA IN FARMACIA

 

FIORDALISO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

(E IDEATRICE DEL PROGETTO INSIEME AD UMBERTO GIORDANI)

DEDICA A TUTTE LE DONNE IL SUO NUOVO SINGOLO “M’AMO NON M’AMO”

IL BRANO E’ SCARICABILE GRATUITAMENTE DAL DVD 

IN UNA DOPPIA VERSIONE ITALIANO/SPAGNOLO

 

 

Da un’idea di Fiordaliso e Umberto Giordani nasce “M’Amo Non M’Amo”, un compendio di consigli e semplici regole per insegnare alle donne ad amarsi di più per vivere meglio, il tutto racchiuso in un prezioso DVD interattivo prossimamente in vendita in farmacia.

 

Piccoli segreti per ritrovare l’equilibrio psico-fisico e condurre una vita sana, dalla corretta alimentazione e il giusto esercizio fisico all’importanza di un sonno pieno e rigenerante, e consigli per affrontare con consapevolezza e serenità un momento delicato nella vita di ogni donna come la menopausa; queste le principali tappe del viaggio alla riconquista del wellness presentato in modo semplice e coinvolgente nel DVD “M’Amo Non M’Amo”.

 

Testimonial d’eccezione di questo percorso alla conquista di una nuova consapevolezza è la stessa Marina Fiordaliso, una cantante straordinaria ma anche una donna comune, divisa tra lavoro e cura della famiglia.

Una donna come tante, con una vita dai ritmi a volte molto intensi, dove è fondamentale imparare a ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a se stesse.

Fiordaliso, che aveva già esplorato con successo nello spettacolo teatrale “Menopause – Il Musical” il modo spesso traumatico con cui le donne vivono la loro maturità, affronta questo percorso con la grinta che la contraddistingue.

Con il suo entusiasmo contagioso riesce a comunicare in modo semplice e diretto un messaggio importante per tutte le donne: non importa quanti anni hai ma quanti te ne senti, non è importante essere bella ma sentirti bella, perché una donna sicura e serena, una donna che sta bene con sé stessa, che si ama, si prende cura di sé e sa valorizzare la sua femminilità vive meglio anche l’età della maturità.

 

A guidare Fiordaliso in questo viaggio alla riscoperta del piacere di prendersi cura di sé un team di professionisti esperti delle problematiche specifiche dell’universo femminile: il dottor Ezio Scarpanti (chirurgo perfezionato in dietetica e nutrizione clinica), Filippo Lauretti (professore in scienze motorie) e la dottoressa Paola Marina Risi (ginecologa).

 

Con il supporto della loro esperienza Fiordaliso inizia la sua avventura, un’avventura che si snoda attraverso le varie fasi di una giornata-tipo, dal risveglio fino alla buonanotte.

I tre esperti rispondono alle sue domande, fugano i suoi dubbi e le svelano i loro preziosi segreti per ritrovare l’equilibrio di corpo e anima.

La formula del DVD è vincente in quanto i segreti svelati a Fiordaliso sono in realtà consigli tanto importanti quanto semplici che tutte le donne possono facilmente fare propri: trucchi per combinare gli alimenti, calcolare le calorie e mangiare bene raggiungendo così il peso ideale, facili esercizi di ginnastica da eseguire anche a casa, piccoli accorgimenti per dormire bene e così via, riscoprendo così il piacere di tornare ad amarsi, rimettersi in forma ed essere felici.

 

A fare da colonna sonora a questo entusiasmante viaggio alla riconquista del wellness un brano inedito della stessa Fiordaliso dal titolo omonimo “M’Amo Non M’Amo”. Una canzone dal ritmo vivace e coinvolgente e dal testo emblematico appositamente scritta per coadiuvare il progetto, un omaggio di una donna alle donne.

Il singolo sarà scaricabile gratuitamente dal DVD in una doppia versione italiano/spagnolo e non sarà in vendita separatamente.

Con “M’Amo Non M’Amo” la musica entra in farmacia, perché in fondo la musica è la migliore medicina per l’anima!

 

Il DVD è sicuramente il supporto più fruibile per una clientela curiosa e attenta, sempre alla ricerca di stimoli nuovi ma con poco tempo da dedicare all’approfondimento.

 

“M’Amo Non M’Amo” sarà in vendita in farmacia (con il patrocinio dell’Associazione Italiana Donne Medico), perché è un prodotto destinato ad un pubblico che cerca risposte serie e al tempo stesso semplici alle domande più diffuse relative alla ricerca del benessere psico-fisico.

 

 

“M’AMO NON M’AMO”

PROSSIMAMENTE IN FARMACIA!

 

 

“M’AMO NON M’AMO”

SCHEDA TECNICA DVD

 

 

 

DURATA: 1 ora e 10 minuti

 

IDEAZIONE: Fiordaliso e Umberto Giordani

 

PROGETTO: Umberto Giordani

 

PRODUZIONE: UMBERTO GIORDANI MULTIMEDIA by Finnermann Group

 

REGIA: Sebastiano Bianco – ZUM VIDEO PRODUCTION

 

GRAFICA: Paolo Curti – MEETING ADV

 

 

 

HANNO PARTECIPATO:

 

- Fiordaliso

- Dott.ssa Paola Marina Risi (Ginecologa)

- Dott. Ezio Scarpanti (Medico Chirurgo perfezionato in Dietetica e Nutrizione Clinica all’Università di Siena – perfezionato in Medicina Naturale e Biotecnologie all’Università di Milano)

- Dott. Filippo Lauretti (Professore in Scienze Motorie)

 

 

 

 

 

 

SI RINGRAZIANO:

Manuela Metri, Arredamenti Paoletti, Palestra Fashion Wellness Club, dott. Filippo Lauretti, dott. Ezio Scarpanti, dott.ssa Paola Marina Risi, Paola Greggio e tutto il suo staff

 

TOP