Domenica, 18 Agosto 2019 15:16

Inferno - Casale San Pio V (Roma)

Nel giardino di un antico casale cinquecentesco, la poesia di Dante ha preso vita e dodici giovani attori hanno rappresentato l' “Inferno” attraverso una selezione dei suoi canti più famosi. Con successo, lo spettacolo itinerante diretto da Silvio Peroni ha trasportato il pubblico in un reale percorso nella selva oscura, con un'opera a più voci ma allo stesso tempo intima e affascinante.

Dal 16 luglio al 2 agosto 2019, dal martedì al venerdì alle ore 21.15 andrà in scena nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate Romana, il nuovo progetto teatrale della Link Theatre, Centro Ricerca della Università degli studi Link Campus University, con il contributo di Roma Capitale e in collaborazione con SIAE, lo spettacolo INFERNO per la regia di Silvio Peroni ed interpretato da dodici attori.

Conclusasi la prima settimana di Roma Fringe Festival con la selezione del primo finalista di questa quarta edizione, la seconda settimana del festival all’ombra di Castel Sant’Angelo si apre con nuovi spettacoli. Noi siamo stati a vedere "Anselmo e Greta", una produzione di Dynamis/TSI La Fabbrica dell’Attore, liberamente ispirato alla fiaba "Hansel e Gretel" dei fratelli Grimm.

La programmazione del Roma Fringe Festival 2015 nei giardini di Castel Sant’Angelo prosegue con una settimana di spettacoli tra ironia e impegno, teatro civile e danza dal 7 al 13 giugno. Sabato 13 giugno, come sempre in scena i tre spettacoli più apprezzati della settimana insieme all’imperdibile e tradizionale appuntamento con Johnny Palomba #Recinzioni @RomaFringe, alle 22.30 sul Palco A.

Sabato, 24 Gennaio 2015 16:07

Anselmo e Greta - Teatro Vascello (Roma)

In scena al Teatro Vascello dal 17 al 25 gennaio, nell’ambito della stagione “Il Vascello dei Piccoli”, lo spettacolo per grandi e piccini “Anselmo e Greta”, prodotto da Dynamis/TSI La Fabbrica dell’Attore, una scrittura drammaturgica liberamente ispirata all'immortale favola dei fratelli Grimm “Hansel e Gretel”.

TOP