Il più giovane dei giovani. L'ultima Nuova proposta del 65° Festival di Sanremo protagonista delle interviste di SaltinAria.it è Kaligola, il rapper romano che a soli 17 anni salirà sul palco del teatro Ariston con "Oltre il giardino". Ecco come si prepara a questo grande appuntamento.

La seconda Nuova proposta della 65esima edizione del Festival di Sanremo a sottoporsi alle domande di Saltinaria.it è Enrico Nigiotti.

Mercoledì, 04 Febbraio 2015 15:11

Amara: "A Sanremo senza aspettative"

Si avvicina il Festival di Sanremo 2015 e SaltinAria.it lancia una serie di interviste dedicate ai giovani che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

“Splende” è il nuovo album di Annalisa che conterrà “Una finestra tra le stelle”, il brano scritto da Kekko Silvestre che porterà sul palco del Teatro Ariston, ed è disponibile in preorder su iTunes da oggi.

"Naïf" è il titolo del nuovo attesissimo album d'inediti di Malika Ayane, in uscita il prossimo 12 febbraio su etichetta Sugar Music.

Annunciato il primo ospite internazionale confermato per l’edizione 2015 del Festival della Canzone Italiana: gli Imagine Dragons.

La commissione di valutazione, scelta dal direttore responsabile Paolo Giordano e composta dal presidente Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Dargen D’Amico e Mogol dopo aver ascoltato a porte chiuse gli inediti dei 40 finalisti di Area Sanremo hanno decretato gli 8 vincitori dell’edizione 2014.

Dopo aver ascoltato a porte chiuse i brani inediti di tutti gli iscritti ad Area Sanremo 2014, la commissione di valutazione, scelta dal direttore responsabile Paolo Giordano, composta dal presidente Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, e Dargen D’Amico ha scelto i 40 giovani che si contenderanno la vittoria.

A quattro mesi dall’inizio dalla nuova edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio 2015, è entrata nella fase operativa la commissione musicale, presieduta da Carlo Conti, in qualità di direttore artistico, che dovrà selezionare le canzoni in gara.

TOP