Martedì, 28 Novembre 2017 18:55

The Bodyguard - Teatro Sistina (Roma)

Prende spunto dal cosiddetto “stalking”, piaga sociale balzata tristemente e prepotentemente alle cronache dei nostri giorni. È da questo “reato” (giusto chiamare le cose con il proprio nome), nesso involontario con i tempi odierni, che origina - per poi dipanarsi in tutt’altre e più romantiche atmosfere - l’impianto drammaturgico del musical “The Bodyguard”, in scena al Teatro Sistina fino al prossimo 3 dicembre. Federico Bellone, giovane ed affermato regista, porta in scena una brillante e ben riuscita trasposizione teatrale di quello che nel 1992 fu un film di grande successo, con protagonisti l’indimenticata Whitney Houston e Kevin Costner.

Domenica, 26 Aprile 2015 15:28

I Dentici - Teatro Sette (Roma)

La collaudata coppia formata da Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi interpreta Mario e Mario, due gemelli eterozigoti, ascendente pesci, con lo stesso nome ma completamente diversi. Fin da bambini si avvicinano e si allontanano nella continua ricerca di un rapporto tra fratelli e di un’ “i-denticità” tra gemelli. Lo spettacolo firmato da Adriano Bennicelli, con la regia di Morgana Giovannetti, resterà in scena dal 14 aprile al 3 maggio sul palcoscenico del Teatro Sette.

Giovedì, 28 Marzo 2013 18:34

Varie-età - Teatro Sistina (Roma)

Varie-etàDal 26 marzo al 14 aprile. "Varie-età", come suggerisce il nome, è un viaggio nelle varie età dello spettacolo, rimpiante da molti e imitate da altri. Nelle oltre due ore di spettacolo Massimo Lopez, affiancato da Alessio Schiavo, si mette in gioco tra rivisitazioni musicali a forte componente jazz e riuscitissime imitazioni. Ad accompagnare il tutto i 12 elementi (di cui 8 fiati) della Big Band Jazz Company, diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

TOP