Dal 1 al 12 febbraio. La Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi, torna al Teatro Brancaccio di Roma con il suo “Sister Act, Il Musical”, riduzione teatrale del fortunato film “Sister Act” con Whoopi Goldberg. Una storia piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena: 25 splendidi brani musicali, , coreografie frizzanti, centinaia di costumi e imponenti scenografie, 23 grandissimi talenti tra cui Belia Martin nel ruolo della spumeggiante e incontenibile Deloris Van Cartier, Pino Strabioli nei panni di Monsignor O’Hara, Jacqueline Maria Ferry, una rigorosa e luminosa Madre Superiora e la special guest, Suor Cristina, che si alterna con la bravissima Veronica Appeddu nel ruolo della novizia Suor Maria Roberta.

Dal 15 aprile al 15 maggio. "Jersey Boys", il musical campione di incassi a Broadway e Londra, approda finalmente in Italia con uno show davvero convincente. Claudio Insegno dirige un cast di soli talenti che portano in scena l’ascesa verso la celebrità dei leggendari Four Seasons, stelle della Rock’n’Roll Hall of Fame con più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo e hit intramontabili. Can’t take my eyes off of you vi dice niente?

Lunedì, 21 Dicembre 2015 20:21

Sister Act - Teatro Brancaccio (Roma)

Dal 10 dicembre al 24 gennaio. Entusiasmo contagioso al Teatro Brancaccio dove ha debuttato la versione italiana di «Sister Act», uno spettacolo scoppiettante animato da un ensemble di ventidue performers di grande livello. A primeggiare è la protagonista Belìa Martin, affiancata dal bravissimo Pino Strabioli, nei panni di Monsignor O’Hara, e da un’incredibile suor Cristina, che in scena è la timida suor Maria Roberta. La regia è di Saverio Marconi.

Domenica, 09 Dicembre 2012 20:34

Frankenstein Junior - Teatro Brancaccio (Roma)

Frankenstein JuniorUna straordinaria iniezione di incandescente vitalità, contagiosa ironia noir e musiche trascinanti, un caleidoscopico connubio di scintillanti costumi ed imprevedibili trovate scenografiche, un ensemble di interpreti in perfetta sintonia e dal talento sorprendente. “Frankenstein Junior”, il nuovo musical della Compagnia della Rancia debutta in prima nazionale al Teatro Brancaccio per poi intraprendere un’impegnativa tourneè che lo porterà a conquistare i palcoscenici dell’intera penisola. Protagonisti il vulcanico Giampiero Ingrassia e l’irresistibile Giulia Ottonello, diretti magistralmente da Saverio Marconi con la regia associata di Marco Iacomelli, per una serata mostruosamente divertente per spettatori di ogni età.

TOP