BiennaleMArteLive è stata ovunque.

Scritto da Domenica, 12 Ottobre 2014

MArteLive, per la prima volta Biennale, ha riunito pubblico, media e artisti in una grande celebrazione dell'Arte a 360 gradi e un appello #DefendYourArt -
Annunciati a Palazzo Incontro a Roma i vincitori della 14a edizione.

2° appuntamento della Terza edizione di "Autunno Contemporaneo 2014"

NELLO SPAZIO DI UN TEMPO
Installazione di Gaspar Souza Lima
A cura di Tommaso Parisi
Sala Santa Rita, 16 ottobre - 9 novembre 2014

THE MISSING OBJECT. NON SPAVENTARTI SE IL LAVORO È MOLTO
Installazione di Kristien De Neve
A cura di “Bent Elan. I am my own curator”
Cortile del Tempio di Apollo in Circo, 18 settembre – 7 dicembre 2014

Nel cuore della medina di Tunisi si è inaugurata una mostra promossa da Twiza, un collettivo italiano per la promozione della cultura dell’incontro, con l’obiettivo di aprirsi liberamente alle suggestioni e promuovere una rete tra Tunisi e la Tunisia ed altri paesi, nella logica del dialogo e dell’incontro.
La settimana scorsa si è aperta una mostra fotografica che si intitola “mar2a w nusf” un'espressione che viene usata per parlare di una donna che vale molto. L'idea di fare una mostra sulla donna è nata un po' per caso, sia dal desiderio di celebrare le donne, che in fondo si meritano un’attenzione e un omaggio che raramente arriva spontaneamente.

L’arte contemporanea è da sempre parte integrante dell’identità di Palazzo Strozzi; essa costituisce uno stimolo per mettere in dialogo passato e presente, spazio pubblico e fruizione individuale, arte e città.

Ritual Body – Political Body (Corpo Rituale – Corpo Politico). Palazzo Mora, Strada Nova, 3659, Venezia (Italia) 13 - 20 dicembre 2014

La mostra di fama mondiale Wildlife Photographer of the Year torna anche quest'anno al Museo Minguzzi di Milano, in via Palermo 11, dal 19 settembre al 26 ottobre 2014.

TOP