Martedì 16 e mercoledì 17 settembre il cantautore Eugenio Finardi, considerato un guru nel panorama cantautorale italiano per il suo percorso unico, fatto di continue sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, sarà in concerto nello storico jazz club milanese Blue Note (Via Borsieri, 37).

Prende man mano forma il cast degli artisti che prenderanno parte alla ventesima edizione del Mei, il Meeting delle Etichette Indipendenti, in programma dal 26 al 28 settembre a Faenza. Tanti altri si aggiungeranno ancora. Un riconoscimento a Cristiano Godano dei Marlene Kuntz per i 20 anni di Catartica e una compilation tributo online e l’area dedicata a Freak Antoni.

Si arricchisce il cast del 38° Premio Tenco a Sanremo, dedicato alle “Resistenze”. Una serie di importanti artisti hanno accettato di mettersi al servizio degli spunti proposti dalla “Rassegna della canzone d'autore” per omaggiare grandi autori internazionali.

Giovedì, 21 Agosto 2014 13:43

Nathalie, da X Factor al Mei di Faenza

Anche Nathalie prenderà parte al Mei, l'annuale Meeting delle etichette indipendenti - che quest'anno celebra il suo ventennale - in programma dal 26 al 28 settembre a Faenza.

TOP