Presentata la nuova stagione con grandi protagonisti, un’offerta ampia, una contaminazione di generi tra proposte innovative e grandi classici. Un mix vincente di teatro, musica, e danza creato dallo spirito visionario del direttore artistico Massimo Romeo Piparo.

Sabato, 31 Gennaio 2015 10:45

Evolushow - Teatro Sistina (Roma)

Ha debuttato con successo martedì 27 gennaio "Evolushow", il nuovo lavoro che vede impegnato Enrico Brignano sulle tavole del Sistina fino al 29 marzo. Lo spettacolo è concepito come un one-man-show con una leggera inclinazione verso la commedia musicale.

Dopo il successo di "Rugantino", Enrico Brignano torna al Teatro Sistina con un nuovo lavoro, un one-man-show che strizza l’occhio alla commedia. Il debutto è previsto per martedì 27 gennaio, con repliche fino al 29 marzo.

Al gioioso grido di “Il Sistina è tornato, il Sistina c'è”, il direttore artistico Massimo Romeo Piparo, forte del grande successo della scorsa stagione, ha presentato ieri il nuovo cartellone dello storico teatro romano. Enrico Brignano, Enrico Montesano e Pippo Baudo, Enzo Iacchetti e Marco Columbro, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Simona Marchini diretta da Gigi Proietti, Arturo Brachetti: ecco chi saranno i protagonisti del 2014/2015 al Teatro Sistina. 7 spettacoli per grandi interpreti e grandi classici, questa è la formula di una stagione che non osa ma mira al successo puntando su titoli intramontabili, graditi ritorni, volti amati e quella tradizionale leggerezza che ha fatto grande il Sistina.

Domenica, 01 Dicembre 2013 21:12

Rugantino - Teatro Sistina (Roma)

Dal 14 novembre al 9 febbraio. Non è mai impresa semplice quella di portare in scena uno spettacolo “storico”, una rappresentazione mitica entrata ormai nel cuore del pubblico romano e non solo. Il "Rugantino", commedia musicale presentata per la prima volta al Teatro Sistina nel lontano 1962, torna nella prestigiosa sala romana capitanato da Enrico Brignano, dopo il grandissimo successo riscontrato nelle ultime stagioni. Anche questa volta le aspettative non vengono affatto disattese ed il successo appare scontato.

Domenica, 01 Aprile 2012 15:15

Tutto suo padre - Palalottomatica (Roma)

Enrico Brignano

Dal 26 marzo al 14 aprile. Dopo il grande successo delle passate stagioni con lo spettacolo “Sono romano ma non è colpa mia”, tra la conduzione de Le Iene e l’indiscusso sodalizio con Zelig, Brignano torna sui palcoscenici di tutto il paese con il suo nuovo tour teatrale “Tutto suo padre”, omaggio al padre scomparso la scorsa estate.

Dal 3 Febbraio all’8 Marzo 2009. “Le parole che non vi ho detto” è decisamente un one man show, affidato all’estro, alla simpatia e alla genuinità dell’attore e comico Enrico Brignano, accompagnato da una piccola orchestra dal vivo e dall’unica presenza femminile: la bella e brava Simona Samarelli.

TOP