Assassinio sul Nilo - Teatro Carcano (Milano)
Dopo il successo di Trappola per Topi e La Tela del Ragno, applauditi al Carcano nelle scorse stagioni, la compagnia Attori & Tecnici incontra per la terza volta la regina del giallo Agatha Christie mettendo in scena uno dei suoi titoli più famosi, "Assassinio sul Nilo". Lo spettacolo giunge a Milano a poche settimane dal debutto al Teatro Mancinelli di Orvieto.
Rumori Fuori Scena - Teatro Vittoria (Roma)
Tragic Acid - Carrozzerie | n.o.t. (Roma)
Le Carrozzerie n.o.t. ospitano il debutto romano di "Tragic Acid", uno studio su Cassandra, Medea e Clitemnestra, andato in scena il 9 e 10 ottobre; accompagnate dalla musica elettronica del dj 66K, Elisa Di Eusanio e Camilla Piccioni propongono una rilettura in chiave contemporanea di tre donne della mitologia classica rese immortali grazie alle loro passioni dai grandi drammaturghi greci Eschilo, Euripide e Licofrone.
La tela del ragno - Teatro Vittoria (Roma)
Dal 5 al 24 marzo. Al Teatro Vittoria torna il giallo. Dopo il successo delle ultime stagioni con “Trappola per topi”, è ora la volta de “La Tela del Ragno”, commedia a base di umorismo e suspance sempre firmata da Agatha Christie. Un bel “giallo d'altri tempi” in cui mistero, colpi di scena e umorismo si fondono con meccanismo e ritmo perfetti. Perché quando la scrittura limpida e l’ingegno diabolico della giallista più amata di sempre vengono portati in scena da un gruppo affiatato e travolgente come la storica Compagnia Attori&Tecnici, il successo non può che essere inevitabile.