Una conferenza stampa performance per scherzare e sciogliersi, senza drammi con molta ironia, tanto che nessun ci crede.

Si sono fatti conoscere nella terra dei fiori con "La terra dei cachi" e ora, dopo tanti anni, ritornano con un brano - manifesto: "Vincere l’odio". Si tratta di Elio e non tutte le Storie tese. Non tutte perché alla formazione di Sanremo 2016 manca Rocco Tanica. “Ha preferito fare l’inviato per Conti dalla sala stampa” - scherza Elio, anche se Rocco, per questo Festival di Sanremo, l’inviato lo fa davvero. A poche ore dalla loro esibizione sul palco dell’Ariston, abbiamo chiesto a Elio e compagni qualche anticipazione e qualche curiosità sulla loro partecipazione alla kermesse canora.

Il 25 novembre esce “Dei megli dei nostri megli”, una raccolta di canzoni degli Elio e le storie tese in un cofanetto che include 3 CD e 1 DVD.

Domenica, 03 Marzo 2013 11:17

Elio e Le Storie Tese: da marzo in tour

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, il gruppo sarà impegnato con un nuovo tour che partirà il prossimo marzo. Ecco le date fino ad ora confermate...

TOP