Mercoledì, 06 Maggio 2015 20:17

Ritorno al presente - Teatro Golden (Roma)

In chiusura di stagione arriva al Teatro Golden "Ritorno al presente", una divertente commedia interpretata da un cast di validi artisti: Augusto Fornari, anche regista e co-autore, Luca Angeletti, Ruben Rigillo, Nicolas Vaporidis ed Elena Di Cioccio. Repliche fino al 17 maggio.

Divertimento assicurato con la programmazione 2014-2015 del palcoscenico romano diretto da Andrea Maia. Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Sebastiano Somma, Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Michele La Ginestra, Euridice Axen, Simone Montedoro e Dado sono solamente alcuni degli artisti presenti in cartellone, fra habitué e new entry. L’apertura di stagione è prevista per il 30 settembre.

Con il cartellone 2014 – 2015 il Teatro Golden taglia il traguardo della quinta stagione teatrale. Il nuovo programma è composto da 8 spettacoli pensati e realizzati per il palcoscenico e per il pubblico affezionato e sempre entusiasta del Teatro Golden. Tanti, ancora una volta, gli attori protagonisti della nostra stagione, volti conosciuti e amati, personaggi divertenti, professionisti eccezionali.

TOP