Ti ricordi di me

La chiave di presentazione della stagione 2012/2013 del Teatro Golden, a cura di Laura Ruocco e Roberto Ciufoli, non poteva che essere quella dell’ironia, condivisa dagli ospiti presenti nonché protagonisti della nuova proposta teatrale. Il saluto del direttore artistico Andrea Maia è d’obbligo, con l’augurio che il Golden possa replicare anche quest’anno quella rete di successi che intrattiene dalla sua nascita.

Ti ricordi di me?

Dal 20 marzo al 1° aprile. In scena all’Ambra Teatro, incastonato nel cuore del suggestivo quartiere popolare della Garbatella, una commedia agrodolce ed originale, “Ti ricordi di me?”, con un testo delicato e romantico e due protagonisti d’eccezione, la coppia perfettamente amalgamata, intensa e coinvolgente formata da Ambra Angiolini e Edoardo Leo.

Mercoledì, 15 Febbraio 2012 19:04

Under30 edizione 2011/2012 - Teatro Golden (Roma)

Sabrina Paravicini

Under30, il progetto dedicato alle giovani promesse della drammaturgia italiana, ideato e portato avanti con ammirevole energia e determinazione da Maya Amenduni, Jonis Bascir, Sabrina Paravicini e Gianluca Perilli, giunge alla seconda edizione e la serata finale, impreziosita da un folto gruppo di attori ben conosciuti alle platee televisive e teatrali e da una giuria di eccezione, approda nella moderna ed avvolgente cornice del teatro Golden. Tema della serata e dell’edizione di quest’anno del concorso: “2012: La fine del mondo?”.

TOP