È prevista per il 27 settembre l’inaugurazione della settima stagione del Teatro Golden. Tanti i temi dal deciso impatto emotivo che verranno affrontati nei vari spettacoli, presentati però con leggerezza allo scopo di veicolare il messaggio in modo semplice e delicato. Uno spazio speciale è poi riservato al sociale con l’impegno volto a raccogliere i fondi per sostenere le iniziative dell’associazione Peter Pan. Fra le novità del cartellone, anche un lavoro su Tangentopoli.

Divertimento assicurato con la programmazione 2014-2015 del palcoscenico romano diretto da Andrea Maia. Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Sebastiano Somma, Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Michele La Ginestra, Euridice Axen, Simone Montedoro e Dado sono solamente alcuni degli artisti presenti in cartellone, fra habitué e new entry. L’apertura di stagione è prevista per il 30 settembre.

Giovedì, 21 Marzo 2013 17:33

S.O.S. Dado - Teatro Golden (Roma)

Dal 19 al 24 marzo. Con Dado la comicità si veste e si tinge di web, di mondo telematico ma solo nel linguaggio perché indiscutibilmente l’interazione con il pubblico viene immediatamente catturata dalla schiettezza delle copiose battute ripetute interrottamente, accompagnate da un grande e luminoso schermo intermittente e da due giganti cuffie dell’auricolare.

Mercoledì, 01 Agosto 2012 09:59

Dado recital - All’Ombra del Colosseo (Roma)

Dado

Riparte anche per l’estate 2012 la rassegna di spettacoli comici “All’Ombra del Colosseo”, presso il Parco del Celio (nelle immediate vicinanze del Colosseo) a Roma. Non poteva mancare l’appuntamento con Dado, che anche quest’anno ha omaggiato il palco romano con l’unica data di lunedì 30 luglio.

TOP