E' stato presentato al Quirinetta Caffè Concerto in anteprima romana "Marlene Kuntz - Complimenti Per La Festa", documentario di Sebastiano Luca Inzinga, con l'intervento dei curatori Anastasia Plazzotta e Max Vattani, Mamo Giovenco per Viteculture, ed i Marlene Kuntz in video.

GianCarlo Onorato e Cristiano Godano tornano sul palco insieme per un nuovo ciclo di date di “EX live” e “La ricerca della bellezza”.

Prende man mano forma il cast degli artisti che prenderanno parte alla ventesima edizione del Mei, il Meeting delle Etichette Indipendenti, in programma dal 26 al 28 settembre a Faenza. Tanti altri si aggiungeranno ancora. Un riconoscimento a Cristiano Godano dei Marlene Kuntz per i 20 anni di Catartica e una compilation tributo online e l’area dedicata a Freak Antoni.

In occasione del festival RomaEuropa in scena al teatro Palladium l'incontro tra una delle realtà musicali più interessanti del panorama indipendente italiano, i Marlene Kuntz, e il cineasta francese Jean Painlevè, fondatore dell' Institut du cinéma scientifique, e attivista del movimento d'avanguardia cinematografica degli anni' 20.

Mercoledì, 20 Agosto 2008 00:00

Cristiano Godano - I vivi (Rizzoli, 2008)

“I vivi” è l’esordio letterario della voce dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano, che per la prima volta si allontana dalla scena musicale per raccontare storie e situazioni quotidiane, che non superano mai le poche ore di una giornata.

TOP